Shōgo sakata protagonista nell’anime tv giardino degli dei di kusunoki

anime in arrivo nel 2026

Il panorama degli anime si arricchisce con l’annuncio della nuova serie basata sulle light novel di Enju, intitolata Kusunoki’s Garden of Gods. Questa attesa adattamento televisivo debutterà nel 2026, portando sullo schermo una storia intrigante e affascinante.

cast principale dell’anime

Il team di produzione ha recentemente svelato il nome del protagonista, che sarà interpretato da Shōgo Sakata, nel ruolo di Minato Kusunoki. La presenza di un attore di spicco come Sakata promette di elevare ulteriormente la qualità della serie.

trama delle light novel

La narrazione ruota attorno a Minato Kusunoki, il quale si ritrova a gestire una casa infestata da spiriti maligni. Grazie alla sua straordinaria abilità, riesce a liberarsi di queste entità, attirando invece un gruppo di divinità particolari che cercano rifugio nella sua dimora purificata. Le avventure quotidiane di Minato si svolgono in un contesto sereno e affascinante, circondato da questi esseri divini.

informazioni aggiuntive sulle light novel

Le light novel sono pubblicate in inglese dalla Yen Press, che prevede l’uscita del terzo volume per il prossimo 11 novembre. La serie è stata lanciata su Shōsetsuka ni Narō nell’aprile del 2021 e ha iniziato la serializzazione su Kakuyomu a dicembre dello stesso anno.

  • Enju
  • Kadokawa
  • Sakuta Shōgo
  • Aki Anzai (manga)
  • ox (illustrazioni)
Scritto da Gennaro Marchesi