Shinju e sajuna inui nel nono episodio di my dress up darling stagione 2: anticipazioni emozionanti

anteprima dell’episodio 9 di My Dress-Up Darling
Le immagini relative all’episodio 9 della seconda stagione di My Dress-Up Darling sono state rese pubbliche, rivelando i personaggi principali come le sorelle Shinju e Sajuna Inui, Akira Ogata, Himeno Amane e Marin Kitagawa. Questo episodio debutterà sabato 30 agosto.
sintesi dell’episodio 9
Nell’episodio, Marin decide di organizzare un cosplay di gruppo con i suoi amici ispirato al gioco horror Coffin, invitando Sajuna a partecipare. Nonostante il rifiuto iniziale, Sajuna cambia idea per il bene della sorella minore Shinju, appassionata del gioco. Mentre tutti si preparano con entusiasmo per il cosplay di gruppo, Amane comincia a notare comportamenti particolari da parte di Akira (noto anche come Asahi Ogata) nei confronti di Marin.
personaggi presenti nell’episodio
- Sajuna Inui
- Shinju Inui
- Akira Ogata
- Himeno Amane
- Marin Kitagawa
dettagli sulla produzione dell’episodio 9
L’episodio è diretto da Haruka Tsuzuki, noto per la sua esperienza in altri progetti come l’episodio 2 e 8 de The Fragrant Flower Blooms With Dignity. La sceneggiatura è curata da Yoriko Tomita, che ha collaborato anche con la serie After School Dice Club. L’animazione è affidata allo studio CloverWorks.
Cunchyroll e Bilibili stanno trasmettendo la serie. Bilibili offre una descrizione intrigante: “Wakana Gojo e Marin Kitagawa si avvicinano grazie alla comunità del cosplay dopo un incontro destinato. Hanno ancora molti ruoli da interpretare e costumi da realizzare. Il mondo di Marin e Gojo continua ad espandersi mentre rafforzano le loro relazioni con i coetanei e fanno nuove amicizie nel mondo del cosplay.” Inoltre, emerge l’interesse romantico intenso di Marin nei confronti di Gojo, potenziale punto di svolta nella trama.
sommario dei personaggi chiave nella serie
- wakana gojo
- marin kitagawa
- sajuna inui
- shinju inui
- akina ogata
- himeno amane
© Shinichi Fukuda / SQUARE ENIX, “Kisekoi” Committee.