Scum of the brave anime: ryōta suzuki protagonista del cast

Contenuti dell'articolo

Il mondo dell’animazione giapponese si arricchisce con nuove produzioni, tra cui l’attesissimo anime “Scum of the Brave”. Basato sull’opera del noto scrittore Rocket Shokai e illustrato da Nakashima723, questo progetto si prepara a debuttare nel gennaio 2026. Tra le novità più rilevanti, è stato recentemente annunciato che Ryōta Suzuki interpreterà il ruolo di Yashiro, conosciuto come “Shinigami”.

dettagli sulla produzione dell’anime

La pagina ufficiale della serie ha rilasciato un primo video promozionale e una seconda immagine teaser. L’anime andrà in onda su NTV e le sue affiliate, promettendo di attrarre un vasto pubblico.

team creativo dell’anime

La direzione è affidata a Shinji Ushiro presso OLM. La sceneggiatura è curata da Yoichi Kato, mentre Rika Murakami si occupa del design dei personaggi e Kenichiro Suehiro comporrà la colonna sonora. Ecco un elenco degli altri membri chiave del team:

  • Color Key Artist: Naoto Kondō
  • Art Director: Kazuhiro Inoue
  • Director of Photography: Tsunetaka Ema
  • Editing: Naoki Watanabe
  • Sound Director: Takahiro Enomoto

sintesi della trama

“Scum of the Brave” presenta una storia ambientata in un XXI secolo alternativo dove membri ricchi della mafia possono trasformarsi in “Demon Kings” grazie a un intervento chirurgico di potenziamento etereo. I cacciatori di taglie noti come “Braves” sono incaricati di fermarli. Yashiro desidera solo godere delle piccole gioie della vita: pizza, birra e giochi di carte. Quando tre giovani Braves gli propongono una somma considerevole per diventare il loro tutor privato, accetta solo per motivi economici, ma dovrà affrontare conseguenze impreviste.

pubblicazione del manga e altre opere correlate

L’opera è stata lanciata inizialmente nel febbraio 2016 sul sito Kakuyomu ed è attualmente in fase di ripubblicazione sotto forma di romanzo con illustrazioni a cura di toi8. Il manga ha preso avvio nel 2018 ed è pubblicato da LEED Publishing attraverso il servizio Comic Border.

bibliografia aggiuntiva dello scrittore

Rocket Shokai ha anche scritto la serie leggera “Sentenced to Be a Hero: The Prison Records of Penal Hero Unit 9004”, che sta ispirando un’altra serie animata prevista per gennaio 2026 dopo un rinvio.

Scritto da Gennaro Marchesi