Sakamoto days anime: trailer e nuovi personaggi per l’arc degli esami di trasferimento JCC

novità sulla seconda parte dell’anime “sakamoto days”
Recentemente, sono state annunciate ulteriori informazioni riguardanti la seconda parte dell’anime basato sul manga di Yuuto Suzuki, intitolato “Sakamoto Days”. Sono stati rivelati nuovi membri del cast, un trailer e una visual per l’arc JCC Transfer Exams.
data di inizio della trasmissione
L’arc inizierà con il 17° episodio dell’anime, previsto per il 18 agosto, sia in televisione che su Netflix in Giappone.
nuovi membri del cast
I recenti annunci riguardano i seguenti attori:
- Hisako Kanemoto nel ruolo di Nao Toramaru
- Tomoaki Maeno nel ruolo di Jōichiro Kaji
- Tatsumaru Tachibana nel ruolo di Shinaya
informazioni aggiuntive sull’anime
La seconda parte è stata lanciata il 14 luglio su TV Tokyo e canali affiliati. Il primo episodio è stato reso disponibile anche su Netflix, mentre solo il dodicesimo episodio è stato trasmesso contemporaneamente alla messa in onda giapponese.
team creativo dietro l’opera
L’anime è diretto da Masaki Watanabe, noto per altre opere come “KADO – The Right Answer”. La supervisione degli script è affidata a Taku Kishimoto, mentre il design dei personaggi è curato da Yō Moriyama.
musica e temi principali
Il nuovo tema d’apertura, intitolato “Method“, sarà eseguito dalla band rock Kroi, mentre la canzone finale “Dandelion” sarà interpretata dai go!go!vanillas.
sviluppo del manga “sakamoto days”
Suzuki ha pubblicato un one-shot dal titolo “Sakamoto” nel dicembre 2019. Successivamente, ha avviato la serie principale nel novembre 2020 sulla rivista “Weekly Shonen Jump“. Il volume 23 del manga è stato pubblicato il 4 agosto, segnando l’inizio della sua “battaglia finale”.
dove leggere il manga
Il manga viene distribuito digitalmente in inglese da Viz Media e da MANGA Plus, che lo descrivono come una commedia d’azione unica, centrata sulle avventure di un ex assassino che cerca di proteggere la sua famiglia dopo aver abbandonato la vita criminale.