Rascal does not dream of santa claus: video della theme song senza crediti

La serie Rascal Does Not Dream of Santa Claus ha recentemente pubblicato i video delle canzoni tematiche in seguito alla messa in onda del primo episodio. L’apertura è affidata a Conton Candy con il brano “Snowdrop”, mentre il tema di chiusura “Suiheisen wa Boku no Furukizu” è interpretato da Uzuki Hirokawa (CV: Sora Amamiya), Ikumi Akagi (CV: Aya Yamane), Sara Himeji (CV: Konomi Kohara) e Touko Kirishima (CV: Reina Ueda).
animazione e produzione della serie
La serie è animata dallo studio CloverWorks, che ha già rivelato un’immagine promozionale per l’arc “Lost Singer”, nella quale si vede Uzuki Hirokawa, leader del gruppo idol Sweet Bullet, con un microfono e la frase: “Era davvero questo il posto dove volevo venire?”.
dettagli sulla trama e sul cast
Rascal Does Not Dream of Santa Claus rappresenta solo la seconda serie televisiva del franchise, seguendo Rascal Does Not Dream of Bunny Girl Senpai. La direzione è curata da Soichi Masui, con Masahiro Yokotani responsabile della composizione della serie. Il design dei personaggi è opera di Satomi Tamura, mentre la colonna sonora è realizzata dal fox capture plan.
cast vocale principale
I membri del cast vocale comprendono:
- Asami Seto come Mai Sakurajima
- Kaito Ishikawa come Sakuta Azusagawa
- Reina Ueda come Mini-Skirt Santa
- Yurika Kubo come Kaede Azusagawa
- Nao Toyama come Tomoe Koga
- Atsumi Tanezaki come Rio Futaba
- Maaya Uchida come Nodoka Toyohama
- Inori Minase come Shoko Makinohara
- Sora Amamiya come Uzuki Hirokawa
- Aya Yamane come Ikumi Akagi
- Konomi Kohara come Sara Himeji
- Manaka Iwami come Miori Mito
soggetto e adattamento dalla light novel
L’opera originale della serie di light novel è stata scritta da Hajime Kamoshida, con le illustrazioni di Keji Mizoguchi. L’anime adatterà il quattordicesimo volume della saga letteraria. Yen Press pubblica la serie in lingua inglese e descrive questo volume con le seguenti parole:
C’è davvero il vero Mini-Skirt Santa in un mare di falsi? Sakuta pensava di aver già completato il primo passo: trovare Toko Kirishima. Il passo successivo era convincerla ad aiutare a proteggere Mai, ma ciò si rivelò più difficile del previsto. Nel processo, Fa una scoperta confusa: ci sono molteplici Toko Kirishima! Quella che conosce potrebbe non essere realmente la persona che sta cercando! Con indizi dai sogni profetici dei suoi amici, si avvicina a scoprire esattamente quale pericolo attende Mai, ma dovrà districarsi tra le Kirishima false e determinare chi è quella vera prima che sia troppo tardi….