Punto debole dei seraphim di vegapunk svelato in one piece 1124

One Piece ha fatto il suo atteso ritorno sul piccolo schermo con nuovi episodi, dopo un lungo periodo di pausa. L’ultimo episodio ha messo in evidenza la potenza del Seraphim di Boa Hancock. La storia dell’arco di Egghead aveva previsto una sospensione di sei mesi, dopo la conclusione della prima parte dell’arco lo scorso autunno, per riprendere questa primavera con l’uscita dei nuovi episodi. Gli appassionati hanno avuto l’opportunità di assistere a una doppia emissione che ha visto Rufy e i suoi compagni dei Cappelli di Paglia prepararsi a fuggire dal laboratorio sull’isola di Vegapunk.

potere del seraphim di boa hancock

L’anime non solo ha svelato le abilità del Seraphim S-Snake, ma ha anche dimostrato come questa arma da guerra si comporti in modo simile a Boa Hancock quando Rufy è presente. Questa nuova creazione militare è stata progettata non solo per replicare l’aspetto e le capacità di Hancock, ma sorprendentemente possiede anche la sua stessa personalità.

sviluppo della trama nell’episodio 1124

Nell’episodio 1124, Rufy e gli altri membri dei Cappelli di Paglia si preparano per il passo successivo nel loro piano di fuga da Egghead. Si scopre che tutti i membri del gruppo si sono riuniti in un unico luogo. Come già accennato, S-Snake aveva annullato il suo effetto pietrificante su richiesta di Rufy, suscitando sorpresa persino in Vegapunk. Questo evento rivela che i Seraphim non erano programmati per tale comportamento, suggerendo che ciò derivi dall’utilizzo dei tratti genetici di Hancock durante la clonazione.

l’influenza degli ex membri della flotta dei sette

Jimbe osserva come Hancock sia un’avversaria formidabile per chiunque, ma il suo atteggiamento cambia notevolmente quando è vicino a Rufy. È evidente che S-Snake ha ereditato lo stesso affetto che Hancock prova nei confronti del protagonista, evidenziando l’intenso impatto dell’Imperatrice sul suo clone. Questo legame emotivo potrebbe rivelarsi utile in futuro mentre i Seraphim acquisiranno sempre più rilevanza negli episodi futuri.

la gerarchia e il controllo sui seraphim

Sebbene attualmente la Marina eserciti autorità sui Seraphim, questa situazione è temporanea poiché esiste una gerarchia riguardante il controllo su queste armi avanzate. Nonostante siano considerate macchine, i Seraphim sono così sofisticati da poter essere influenzati come esseri umani.

  • Rufy
  • Boa Hancock
  • S-Snake
  • Vegapunk
  • Jimbe
  • Cappelli di Paglia (membri vari)