Pubblicità di demon slayer alla stazione più trafficata del giappone avverte che si va all’inferno

Il film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle ha recentemente lanciato nuove pubblicità presso le entrate e i corridoi della stazione di Shinjuku, la più affollata al mondo. Questi annunci, apparsi lunedì, mostrano i personaggi demoniaci del franchise, tra cui Muzan Kibutsuji, Kokushibo, Doma, Akaza e Kaigaku, accompagnati da un messaggio inquietante: “Da qui si va all’inferno”.
pubblicità a shinjuku station
Le affissioni pubblicitarie sono state collocate in punti strategici della stazione per promuovere il primo capitolo dell’Infinity Castle. Il messaggio è stato tradotto anche in giapponese per raggiungere un pubblico più ampio.
貴様らがこれから行くのは地獄だ
劇場版「鬼滅の刃」無限城編
第一章 猗窩座再来 公開記念JR新宿駅東口では
本日より”鬼滅ゲート”広告が出現
駅構内では集中貼りも※7/27まで掲出
※鉄道会社、駅係員への
お問い合わせはお控えください。
reazioni del pubblico
I post relativi alla campagna pubblicitaria hanno generato oltre 120 commenti sui social media. Molti utenti hanno ironizzato sul significato di “inferno”, domandandosi se si riferisse al lavoro o alla scuola. Un commento divertente ha descritto Shinjuku Station come la “porta dell’inferno”.
difficoltà nella navigazione delle stazioni giapponesi
Sui forum giapponesi si è discusso anche sulla complessità dei corridoi di Shinjuku Station. Alcuni utenti hanno osservato che altre stazioni in Giappone come Ikebukuro e Umeda risultano ancora più difficili da orientare.
dettagli sul film demon slayer
Il primo film della trilogia Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle, aprirà ufficialmente in Giappone il 18 luglio 2025. Le proiezioni negli Stati Uniti e in Canada inizieranno il 12 settembre 2025, con versioni sottotitolate in inglese e doppiate.
- Muzan Kibutsuji
- Kokushibo
- Doma
- Akaza
- Kaigaku
- Cronologia dei film: prima parte il 18 luglio 2025; proiezioni negli USA dal 12 settembre 2025.
- Aziende coinvolte: Crunchyroll, Sony Pictures Entertainment, Aniplex.
I fan attendono con ansia questa nuova avventura nel mondo di Demon Slayer.