Petali di reincarnazione: l’anime che conquista con la nuova co-produzione HIDIVE

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’anime “petals of reincarnation”

HIDIVE, parte di AMC Networks, ha recentemente rivelato la sua nuova co-produzione, l’adattamento anime di Petals of Reincarnation. Questo progetto è stato ufficialmente annunciato il 1° agosto 2024, in occasione del decimo anniversario della serie manga.

prime immagini e logo ufficiale

Anime Corner ha avuto l’esclusiva per divulgare la notizia, presentando anche il primo sguardo al logo ufficiale inglese e a un’immagine teaser. La visualizzazione è disponibile per gli appassionati che desiderano scoprire il design dell’anime.

dichiarazione del presidente di hidive

John Ledford, Presidente di HIDIVE, ha espresso entusiasmo riguardo a questo annuncio:

“Siamo entusiasti di annunciare l’attesissimo adattamento anime di Petals of Reincarnation, come nuova co-produzione di HIDIVE. Questa serie è amata dai lettori da oltre un decennio e noi, insieme all’intero Comitato di Produzione, non vediamo l’ora di dare vita alla serie manga come un anime d’azione soprannaturale!”

informazioni sul manga “petals of reincarnation”

Petals of Reincarnation, noto in giapponese come Rinkaneshon no Kaben, è scritto e illustrato da Mikihisa Konishi. La pubblicazione è iniziata nel luglio 2014 sulla rivista Monthly Comic Blade, per poi trasferirsi nel settembre dello stesso anno sul sito web della casa editrice. Attualmente sono disponibili 21 volumi pubblicati con oltre tre milioni di copie in circolazione.

sintesi della trama del manga

Mangamo ha acquisito i diritti per la versione inglese del manga e descrive la storia nei seguenti termini:

Toya Senji è privo di talento. Ha provato tutto ma non riesce mai a eccellere in nulla, nonostante i suoi sforzi. Incontra Haito, una campionessa di Kendo e… protettrice dell’umanità? Lei utilizza il Seme della Reincarnazione per attingere alle abilità delle sue vite passate, ma funziona solo quando si taglia la gola. E ora vuole che Toya si unisca a lei?!

  • Mikihisa Konishi – autore del manga
  • John Ledford – Presidente di HIDIVE
  • Toya Senji – protagonista maschile della storia
  • Haito – campionessa di Kendo e protettrice dell’umanità
  • Mangamo – licenziante del manga in inglese
  • Azienda Mag Garden Corporation – editore originale del manga
  • Pubblicazione dei volumi: 21 volumi attualmente disponibili
  • Circolazione: oltre 3 milioni di copie vendute
© Mikihisa Konishi / MAG Garden Corporation • Petals of Reincarnation Production Committee