Osananajimi to wa LoveCom ni naranai mostra il visual di Runa Tsukimi

Contenuti dell'articolo

Il nuovo anime Osananajimi to wa LoveCom ni Naranai ha recentemente svelato un’immagine caratteriale di Runa Tsukimi, accompagnata dall’annuncio che l’attrice vocale Sae Hiratsuka interpreterà il personaggio. Anche le immagini di Shio Minamo e Akari Hiodoshi erano state precedentemente rivelate. La serie debutterà nel 2026.

commento dell’attrice su runa tsukimi

Sae Hiratsuka ha condiviso alcune riflessioni sul suo ruolo e sulla serie:
“Ciao, sono Sae Hiratsuka e darò voce a Runa Tsukimi! Sarà la mia prima esperienza in una commedia romantica, quindi sono sia nervosa che entusiasta! Tra gli amici d’infanzia, Runa è la più giovane, ma possiede anche un lato leggermente birichino, misterioso e maturo. È una ragazza piena di fascino con un meraviglioso contrasto nella sua personalità. Farò del mio meglio per esaltare tutta la dolcezza di Runa affinché tutti possano apprezzarla! Gli amici d’infanzia non diventeranno mai davvero una coppia romantica…? Non vedo l’ora di vedere il risultato!”

sintesi della trama dell’anime

La produzione dello studio Tezuka si basa sull’omonimo manga creato da Shinya Misu. La sinossi della serie è la seguente:
“Eeyuu, un ragazzo delle superiori, si trova in difficoltà. Le sue due amiche d’infanzia, Shio e Akari, frequentano la stessa scuola e sono diventate incredibilmente carine! Anche se nessuna delle due nutre sentimenti romantici nei suoi confronti, se dovessero scoprire che lui le guarda con pensieri poco innocenti… sarebbe imbarazzante! Ma anche Shio e Akari nascondono i loro segreti…!”

difficoltà nelle relazioni tra amici d’infanzia

“È frustrante! È complicato!! Ma gli amici d’infanzia sono assolutamente i migliori!!! Un dolce e intrigante triangolo amoroso dove nessuno può essere sincero con i propri sentimenti!”

personaggi principali del cast

  • Eeyuu: protagonista maschile.
  • Runa Tsukimi: interpretata da Sae Hiratsuka.
  • Shio Minamo: amica d’infanzia.
  • Akari Hiodoshi: altra amica d’infanzia.
Scritto da Gennaro Marchesi