One piece rivela i poteri di saturn nell’anime

la serie di one piece e il ritorno su egghead
La celebre serie televisiva One Piece ha recentemente ripreso la sua narrazione con la seconda parte dell’arco narrativo di Egghead. Nell’episodio più recente, uno dei Cinque Astri di Saggezza, noto come Gorosei, è giunto sull’isola del Futuro. Si tratta di Saint Saturn, la cui presenza sta generando una notevole tensione sull’Isola di Egghead. A distanza di anni, sono stati finalmente svelati alcuni aspetti dei veri poteri di Saturn.
le abilità inquietanti di saint saturn
Nell’episodio 1129, oltre a dare avvio al flashback relativo a Kuma, è stata data particolare rilevanza a Saint Saturn che ha rivelato ulteriori dettagli sulle sue temibili capacità. Tra queste si annoverano:
- Un raggio emesso dai suoi occhi per attaccare Bonney e Sanji.
- La capacità di congelare i nemici, dimostrata nell’attacco a Sanji, Franky e Vegapunk.
- L’incredibile abilità di rigenerazione che gli consente di guarire istantaneamente da ferite gravi.
Queste caratteristiche suggeriscono che Saint Saturn potrebbe rappresentare un avversario estremamente difficile da affrontare per Rufy e la sua ciurma, i quali intendono fuggire con Vegapunk dall’isola.
una minaccia crescente su egghead
Sebbene l’aspetto anziano di Saturn possa farlo apparire meno temibile, le sue azioni stanno rapidamente dimostrando il contrario. La sua influenza sull’isola ha già superato quella dei Pacifista e l’episodio 1129 mette in luce poteri ancora più inquietanti. Attualmente Rufy è esausto dopo lo scontro con Kizaru e non sembra esserci nessuno in grado di opporsi a Saturn. La situazione su Egghead risulta quindi estremamente delicata.
l’influenza degli altri anziani
Dopo l’infiltrazione di Sabo a Marijoa nell’episodio 1119, anche gli altri membri della gerarchia degli Anziani, incluso Im, hanno mostrato la capacità di trasformarsi. Analogamente a Saturn, questi personaggi possono rigenerarsi e sferrano attacchi devastanti. Al momento Rufy si trova fuori combattimento ma è probabile che presto si verifichi uno scontro tra lui e Saint Saturn su Egghead. Le circostanze indicano che questa volta il capitano dei Cappelli di Paglia potrebbe non essere in grado di affrontare un avversario così potente senza aiuto.