Nyaito boku no nyan puurr racconta un contagio di gatti nell’ultima avventura animata

anteprima della serie animata “niaito obu za ribingu kyatto”
La nuova serie animata “Niaito obu za ribingu kyatto” si appresta a debuttare il 14 luglio 2025 con il suo secondo capitolo intitolato “Questa notte i gatti ruberanno le stelle”. Questo anime, tratto da un manga di Hawkman e illustrato da Mekaluts, promette di catturare l’attenzione degli spettatori grazie alla sua trama avvincente e ai personaggi unici.
trama del secondo capitolo
Il secondo episodio segue le disavventure di Gaku, infettato dal virus NN che trasforma le persone in gatti. In un mondo invaso dai felini a causa della “nyandemic”, Gaku affida la sorella a Kunagi mentre tenta di fuggire. Kunagi, Kaoru e Tanishi cercano disperatamente un rifugio sicuro in una città ormai dominata dai gatti.
sinossi dettagliata
I tre protagonisti riescono ad entrare in un supermercato, ma scoprono che all’interno c’è anche Tsutsumi, un compagno di classe di Kaoru. La situazione diventa sempre più complicata mentre cercano di sopravvivere in questo ambiente trasformato.
informazioni sulla produzione
La direzione generale è affidata al noto regista Takashi Miike, riconosciuto per il suo stile audace e innovativo. La realizzazione dell’animazione è curata da OLM, con la direzione di Tomohiro Kamiya. Il progetto si basa su una sceneggiatura scritta da Shingo Irie.
cast principale
- Kunagi: Masaki Mizukami
- Kaoru: Reina Ueda
- Arata: Reiji Kawashima
- Tsutsumi: Yuu Serizawa
- Ren: Subaru Kimura
- Masaki: Yoshiki Nakajima
- Tanishi: Hiroki Yasumoto
- Gaku: Ryota Takeuchi
- Casting variabile include anche:
- Tomo Miyadera (Nonna)
- Kazuyuki Okitsu (Keisuke)
- Atsumi Tanezaki (Suou)
- Satoshi Tsurukawa (Mitsuru)
dettagli sulla trasmissione e distribuzione
“Niaito obu za ribingu kyatto” andrà in onda su diverse reti a partire dal 7 luglio. Le date specifiche includono trasmissioni settimanali su Tokyo MX e BS Tokyo. Inoltre, ci sarà una disponibilità anticipata su ABEMA Premium prima della messa in onda ufficiale.