Nuovo pack di carte giapponesi con luffy, ace e sabo in un crossover tra one piece e jujutsu kaisen

Contenuti dell'articolo

Il mondo di ONE PIECE continua a sorprendere i fan con nuove iniziative e prodotti. Recentemente, è stato annunciato il lancio di un nuovo pacchetto per il gioco di carte dedicato alla celebre serie, in occasione del suo terzo anniversario. Questo pacchetto include una varietà di carte che celebrano i personaggi più iconici della storia.

il nuovo pacchetto per il gioco di carte

Il “ONE PIECE Card Game: Booster Pack – Il Testimone dell’Eredità” offre un totale di 132 carte, oltre a una carta speciale. La vendita dei box sarà disponibile attraverso il sito ufficiale della Bandai Namco, dove sono già aperte le prenotazioni.

un successo globale

Lanciata nel 1997 da Eiichiro Oda, la serie ha raggiunto vendite superiori a 500 milioni di copie in tutto il mondo. L’anime ha debuttato nel 1999 e si appresta a festeggiare il suo venticinquesimo anniversario nel 2024. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy e della sua ciurma nella ricerca del leggendario tesoro conosciuto come “One Piece”.

caratteristiche del pacchetto e novità

Il pacchetto celebra tre importanti personaggi: Monkey D. Luffy, Portgas D. Ace, e Sabo. Una delle principali novità è l’introduzione della rarità “Red Super Parallel”, che presenta un design ispirato al tema delle fiamme dei tre fratelli.

nuove aggiunte al gioco

  • Card Leader: debutto di Gol D. Roger
  • Inclusion of Imu come nuova figura giocabile
  • Carta rara dei Cinque Anziani con illustrazioni esclusive da parte dell’autore di “Jujutsu Kaisen”, Gege Akutami

dettagli sulla disponibilità

Il pacchetto sarà disponibile nei negozi dal 23 agosto, con un prezzo indicativo di 220 yen per ciascun pacchetto contenente sei carte (132 + 1). Le prenotazioni per i box sono aperte fino al 28 agosto, esclusivamente sul sito Premium Bandai.

(C) Eiichiro Oda / Shueisha (C) Eiichiro Oda / Shueisha, Fuji TV, Toei Animation