Nuovo anime fist of the north star presenta 3 membri del cast

Contenuti dell'articolo

annuncio del nuovo anime di Hokuto no Ken

Warner Bros. Japan ha recentemente rivelato dettagli significativi riguardanti il nuovo anime basato sul famoso manga “Hokuto no Ken – Fist of the North Star”. Questo annuncio è stato fatto in occasione di uno speciale streaming intitolato “È il giorno di Hokuto no Ken! Radunatevi, tutti e quattro i fratelli!!”, che celebra il 42° anniversario della pubblicazione originale del manga.

nuovi membri del cast

Durante l’evento, sono stati presentati tre nuovi membri del cast, i quali contribuiranno a dare vita ai personaggi iconici della serie:

  • Wataru Takagi nel ruolo di Jagi
  • Tsuguo Mogami nel ruolo di Toki
  • Taiten Kusunoki nel ruolo di Raoh

membri del cast già annunciati

A questi si aggiungono i membri già annunciati in precedenza:

  • Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Kenshiro
  • Daiki Yamashita nel ruolo di Bat
  • M.A.O nel ruolo di Rin

sintesi della trama dell’anime

L’anime “Hokuto no Ken” è ambientato in un mondo post-apocalittico e segue le avventure di Kenshiro, un maestro delle arti marziali che protegge i deboli da bande violente. La sua storia si intreccia con quella di altri esperti combattenti e figure del suo passato, tra cui Raoh, che si è autoproclamato re del nuovo mondo.

dettagli sulla pubblicazione e sull’eredità della serie

L’originale manga è stato pubblicato su “Weekly Shonen Jump” dal 1983 al 1988 e ha ispirato numerosi adattamenti televisivi e cinematografici. La nuova versione dell’anime mira a rimanere fedele all’opera originale grazie all’utilizzo della tecnologia CG.

L’eredità del franchise continua anche con nuove opere collegate, come la recente uscita dello spinoff “Hokuto no Ken Seikimatsu Drama Satsuei-hen”, lanciata su Comic Zenon nel febbraio 2021.

Scritto da Gennaro Marchesi