Nuovo anime fist of the north star presenta 3 membri del cast

annuncio del nuovo anime di Hokuto no Ken
Warner Bros. Japan ha recentemente rivelato dettagli significativi riguardanti il nuovo anime basato sul famoso manga “Hokuto no Ken – Fist of the North Star”. Questo annuncio è stato fatto in occasione di uno speciale streaming intitolato “È il giorno di Hokuto no Ken! Radunatevi, tutti e quattro i fratelli!!”, che celebra il 42° anniversario della pubblicazione originale del manga.
nuovi membri del cast
Durante l’evento, sono stati presentati tre nuovi membri del cast, i quali contribuiranno a dare vita ai personaggi iconici della serie:
- Wataru Takagi nel ruolo di Jagi
- Tsuguo Mogami nel ruolo di Toki
- Taiten Kusunoki nel ruolo di Raoh
membri del cast già annunciati
A questi si aggiungono i membri già annunciati in precedenza:
- Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Kenshiro
- Daiki Yamashita nel ruolo di Bat
- M.A.O nel ruolo di Rin
sintesi della trama dell’anime
L’anime “Hokuto no Ken” è ambientato in un mondo post-apocalittico e segue le avventure di Kenshiro, un maestro delle arti marziali che protegge i deboli da bande violente. La sua storia si intreccia con quella di altri esperti combattenti e figure del suo passato, tra cui Raoh, che si è autoproclamato re del nuovo mondo.
dettagli sulla pubblicazione e sull’eredità della serie
L’originale manga è stato pubblicato su “Weekly Shonen Jump” dal 1983 al 1988 e ha ispirato numerosi adattamenti televisivi e cinematografici. La nuova versione dell’anime mira a rimanere fedele all’opera originale grazie all’utilizzo della tecnologia CG.
L’eredità del franchise continua anche con nuove opere collegate, come la recente uscita dello spinoff “Hokuto no Ken Seikimatsu Drama Satsuei-hen”, lanciata su Comic Zenon nel febbraio 2021.