Nuovo anime di tennis: la collaborazione tra新テニスの王子様 e コトダマン conquista i fan

Contenuti dell'articolo

La collaborazione tra l’anime “Shin Tennis no Ouji-sama” e l’applicazione mobile “Kotodaman” è attualmente in corso. Tra i personaggi principali figurano Ryoma Echizen, Shuusuke Fuji, Keigo Atobe, Seiichi Yukimura e Kuranosuke Shiraishi, tutti presenti nella speciale invocazione di collaborazione.

caratteristiche della collaborazione tra shin tennis no ouji-sama e kotodaman

“Kotodaman”, dal suo lancio nel 2018, ha collaborato con oltre 60 opere ed è un’app che consente di combattere utilizzando le parole. Il gioco è accessibile a chiunque comprenda il giapponese.

Questa volta, i personaggi dell’anime “Shin Tennis no Ouji-sama” sono presentati con grafiche esclusive per la collaborazione. I membri del team editoriale di Anime! Anime! si sono immersi nel mondo di “TeniPuri”, partecipando all’evento con entusiasmo. La presenza dei personaggi preferiti come Atobe ha reso l’esperienza imperdibile.

illustrazioni accattivanti della collaborazione

Uno degli aspetti più affascinanti di questa collaborazione è la rappresentazione dei personaggi in uno stile deformatore tipico di “Kotodaman”. Nella convocazione chiamata “Shin Tennis no Ouji-sama”, è possibile ottenere:

  • Ryoma Echizen
  • Shuusuke Fuji
  • Keigo Atobe
  • Seiichi Yukimura
  • Genichiro Sanada
  • Masaichi Niou
  • Kuranosuke Shiraishi
  • Tadashi Inui

performances speciali dei personaggi durante la collaborazione

Bella da vedere, la trasformazione delle uniformi dei personaggi da quelle scolastiche a quelle della “U-17 WORLD CUP” giapponese offre un ulteriore elemento di novità per i fan.

dettagli sul gameplay e sulle meccaniche innovative

L’efficacia delle abilità speciali dei personaggi è sorprendente. Ad esempio, l’abilità unica di Inui, chiamata “Inuijiru”, fornisce un recupero significativo della salute ma comporta anche svantaggi temporanei per gli altri attributi coinvolti nella missione.

sistema di ricompense durante il periodo della collaborazione

I giocatori possono guadagnare biglietti partecipando a eventi come il “Hadoukyuu 108 Continuous Button Pressing Challenge”, dove si possono accumulare invocazioni fino a 108 in base al numero di pressioni effettuate.

eventi speciali e storie originali all’interno del gioco

Anche una trama originale intitolata “Il Principe delle Parole” arricchisce questa esperienza. I protagonisti dell’anime interagiscono con nuovi elementi narrativi che richiamano scene iconiche dell’opera originale.

  • Echizen insegna a Caesar il “COOL Drive”;
  • Kikumaru sorprende Karen con le sue tecniche;
  • I vari scambi tra i personaggi creano situazioni divertenti e memorabili.

dettaglio sui premi e sulla disponibilità dell’evento speciale

Sono previsti premi esclusivi come set di carte originali per i partecipanti alla lotteria. Inoltre, sarà possibile ottenere nuovi personaggi semplicemente effettuando il login durante l’evento.

conclusione sulla durata della collaborazione fra kotodaman e shin tennis no ouji-sama

Questa straordinaria collaborazione sarà disponibile fino al 19 maggio 2025 alle ore 15:59. Un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati!

(C) Kenjirou Konomi / Shueisha – NAS – Shin Tennis no Ouji-sama Project (C) MIXI
Nota: Le immagini del gioco utilizzate sono in fase di sviluppo e potrebbero differire dalla versione finale.