Nuovi pirati guerrieri giganti: le rivelazioni di oda su one piece

Il manga di One Piece, pubblicato da quasi trent’anni sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, continua a catturare l’attenzione dei lettori grazie alle sue trame avvincenti e toccanti. Recentemente, il flashback di Kuma nell’arco narrativo di Egghead ha saputo mescolare azione e profondità emotiva, mostrando il contrasto tra le battaglie della ciurma di Rufy e la storia drammatica del personaggio.
l’arco narrativo di Elbaf in One Piece
Dopo la conclusione dell’arco di Egghead, è iniziato l’arco di Elbaf, che segna un’importante tappa nella saga finale. Finalmente, dopo anni di attesa, Rufy e i suoi compagni hanno raggiunto l’isola dei Giganti.
abitanti dell’isola dei giganti
I primi abitanti conosciuti dai lettori sono stati Dory e Brogy durante l’arco di Little Garden. Questi due guerrieri hanno intrapreso un duello mortale durato oltre cento anni, diventando rivali eterni ma considerandosi anche onorevoli fratelli d’armi. Con l’introduzione dell’arco di Egghead, nuovi personaggi come Hajrudin, Jarl e Loki sono stati presentati. Inoltre, nel volume 112 del manga sono state rivelate informazioni sui Nuovi Pirati Guerrieri Giganti.
Nuovi Pirati Guerrieri Giganti
L’ultima rubrica SBS (Shitsumon o Boshū Suru?, “Domande aperte”) offre ai fan la possibilità di porre domande a Oda. In questo spazio unico, il mangaka condivide dettagli esclusivi non presenti nei capitoli del manga. Recentemente, l’insider newworldartur ha condiviso informazioni sui Nuovi Pirati Guerrieri Giganti presenti nell’ultimo SBS.
caratteristiche dei nuovi pirati guerrieri giganti
- Hajrudin: Capitano; altezza 2200 cm; età 81 anni; cibo preferito: polpette.
- Stansen: Carpentiere; altezza 1950 cm; età 81 anni; ama raccogliere razioni per i combattimenti.
- Gerd: Medico; altezza 1700 cm; età 75 anni; cibi preferiti: macarons e hamburger.
- Goldberg: Cuoco; altezza 210 cm; età 63 anni; adora l’arrosto di agnello.
- Road: Navigatore; altezza 2600 cm; coetaneo di Goldberg; cibo preferito: torta di bacche.