Nuovi personaggi per l’arc di redmond college in anne shirley anime

Contenuti dell'articolo

novità sul cast di anne shirley anime

Il team di produzione dell’anime Anne Shirley, ispirato all’iconico romanzo Anne of Green Gables di Lucy Maud Montgomery, ha recentemente annunciato l’aggiunta di due nuovi membri al cast per il prossimo “Redmond College arc”, che avrà inizio il 19 luglio.

nuovi membri del cast

I nuovi attori che si uniranno al progetto sono:

  • Chika Anzai nel ruolo di Philippa Gordon, compagna e amica di Anne al Redmond College.
  • Tokuyoshi Kawashima nel ruolo di Royal “Roy” Gardner, un uomo con cui Anne avrà un incontro significativo durante una giornata piovosa.

episodi e trama dell’anime

L’arco narrativo dedicato all’“Avonlea Instructor” si concluderà nell’episodio in arrivo sabato. L’anime è stato trasmesso per la prima volta il 5 aprile su NHK Educational, con un totale previsto di 24 episodi.

cast principale dell’anime

L’anime presenta i seguenti personaggi principali:

  • Honoka Inoue: Anne Shirley.
  • Aya Nakamura: Marilla Cuthbert.
  • Yasunori Matsumoto: Matthew Cuthbert.
  • Naoya Miyase: Gilbert Blythe.
  • Yume Miyamoto: Diana Barry.

dettagli sulla produzione e adattamenti manga

I direttori dell’animazione includono Cite Yūji Watanabe (Lupin the Third: Part 5 ) e Naoko Saitō . La direzione artistica è affidata a Tadashi Kudo , mentre la composizione musicale è curata da Michiru Ōshima .

A partire dal 5 gennaio, è stata lanciata una versione manga dell’opera, realizzata da Akane Hoshikubo , pubblicata nella rivista B’s-LOG COMIC edita da Kadokawa. Il primo romanzo è ambientato alla fine del XIX secolo nella fittizia cittadina di Avonlea, dove una giovane orfana, Anne Shirley, viene accidentalmente inviata a vivere con i fratelli Matthew e Marilla Cuthbert, inizialmente intenzionati ad adottare un maschio per aiutare nella fattoria. La storia narra le avventure scolastiche e sociali della protagonista.

sviluppo del personaggio nel corso della serie

L’adattamento anime seguirà la crescita di Anne da ragazza a donna, enfatizzando i legami con i suoi tutori e le sue amicizie significative. Elementi narrativi presenti nei successivi romanzi della Montgomery saranno esplorati attraverso questo percorso evolutivo della protagonista. Nel 1952, la traduzione giapponese del romanzo originale fu realizzata dalla scrittrice Hanako Muraoka sotto il titolo“Akage no Anne”. .

Sorgenti: sito ufficiale dell’anime Annie Shirley Anime’, Comic Natalie.