Nobara festeggia il compleanno con yuji e megumi nella nuova illustrazione di jujutsu kaisen 2025

Contenuti dell'articolo

il compleanno di nobara kugisaki

Il 7 agosto rappresenta una data significativa per i fan di JUJUTSU KAISEN, in quanto segna il compleanno di Nobara Kugisaki. In occasione di questo evento, lo studio MAPPA ha condiviso un’illustrazione affascinante che ritrae Nobara insieme a Yuji e Megumi, mentre si trovano in un momento di shopping, con i ragazzi che portano la maggior parte delle borse della protagonista.

festeggiamenti sui social media

Per celebrare il compleanno di Nobara Kugisaki nel 2025, è possibile unirsi ai festeggiamenti utilizzando l’hashtag #釘崎野薔薇誕生祭2025. L’illustrazione ufficiale è disponibile per essere visualizzata qui sotto.

la trama e i personaggi principali

Il franchise di JUJUTSU KAISEN segue le avventure di Yuji Itadori, un ragazzo dotato di straordinarie capacità fisiche, che entra a far parte di una scuola per stregoni jujutsu dopo aver incontrato Megumi Fushiguro, Satoru Gojo e Ryomen Sukuna. Per evitare l’esecuzione dopo aver consumato uno dei pollici di Sukuna, Yuji intraprende la missione di trovare e mangiare gli altri diciannove pollici del “più potente stregone della storia”. Gli eventi non si svolgono come previsto.

conclusione del manga e futuro del franchise

Il manga creato da Gege Akutami ha ufficialmente concluso la sua pubblicazione il 30 settembre 2024, dopo sei anni e mezzo dalla sua prima uscita nel marzo del 2018, culminando in un totale di trenta volumi. I volumi finali sono stati rilasciati il 25 dicembre 2024, includendo anche un epilogo speciale.

prossimo anime: culling game

Sono attualmente in produzione le nuove puntate dell’anime sequel intitolato “Culling Game”, con le registrazioni vocali già avviate. Durante una recente intervista, il doppiatore Junya Enoki ha confermato l’inizio della produzione, evidenziando l’alta qualità finale prevista.

  • Nobara Kugisaki
  • Yuji Itadori
  • Megumi Fushiguro
  • Satoru Gojo
  • Ryomen Sukuna
  • Gege Akutami (autore)
  • Junya Enoki (doppiatore)