Noah lyles presenta collezione di abbigliamento ispirata agli anime con crunchyroll

Contenuti dell'articolo

collaborazione tra crunchyroll e noah lyles

Un’iniziativa innovativa ha preso forma grazie alla sinergia tra il servizio di streaming anime Crunchyroll, il campione olimpico di atletica leggera Noah Lyles e il marchio di abbigliamento sportivo adidas. Questa partnership mira a lanciare una linea di abbigliamento ispirata all’universo degli anime.

origine della collaborazione

L’annuncio ufficiale è stato rilasciato da Crunchyroll, che ha condiviso la notizia attraverso i propri canali. Noah Lyles ha pubblicato un breve thread sui social media, accompagnato da un video in cui esprime entusiasmo per la collaborazione. La genesi del progetto è stata avviata da un messaggio inviato da un dipendente di Crunchyroll, contenente un’opera d’arte dedicata a Lyles realizzata da un artista affiliato.

dichiarazioni significative

Nella comunicazione stampa diffusa, Lyles ha affermato: “L’anime è sempre stato parte della mia visione del mondo. Quando sono in pista, canalizzo l’energia dei personaggi che ho ammirato crescendo. Questa collaborazione rappresenta il mio modo di condividere questa passione con i fan”. Anche Kristin Hamilton, Vicepresidente Senior di Crunchyroll, ha sottolineato come l’anime rappresenti una lingua universale caratterizzata da passione e resilienza.

dettagli sull’abbigliamento collaborativo

La collezione comprende due t-shirt, un hoodie e un cappellino. Gli articoli sono già disponibili sullo store online di Crunchyroll, con prezzi variabili tra i 35 e i 70 dollari.

  • Noah Lyles – atleta olimpico
  • Cristin Hamilton – Vicepresidente Senior di Crunchyroll
  • Crunchyroll – servizio di streaming anime
  • adidas – marchio sportivo partner
Scritto da Gennaro Marchesi