My hero academia vigilantes: scopri il cast e il gruppo idol feathers

Contenuti dell'articolo

Il mondo di My Hero Academia: Vigilantes, un popolare manga scritto da Hideyuki Furuhashi e illustrato da Betten Court, si arricchisce con nuovi membri del cast. Recentemente, l’account ufficiale della serie ha annunciato le aggiunte in vista della trasmissione dell’anime.

nuovi personaggi nel cast

Ayana Taketatsu interpreterà il ruolo di Miu, mentre Sayumi Suzushiro sarà Yuu. Questi due personaggi sono gemelli e fanno parte del gruppo idol chiamato FeatherS, i quali appariranno nell’undicesimo episodio previsto per il 16 giugno.

altri membri del cast

Masumi Tazawa ricoprirà il ruolo del leader del club di danza e Yūki Shin sarà il leader dei Mad Hatter.

dettagli sulla trasmissione dell’anime

L’anime ha debuttato il 7 aprile sui canali Tokyo MX e BS NTV. La serie è disponibile in streaming a livello globale su Crunchyroll, esclusa l’Asia, e include anche un doppiaggio in inglese.

cast principale dell’anime

  • Shūichirō Umeda: Kōichi Haimawari/The Crawler
  • Ikumi Hasegawa: Kazuho Haneyama/Pop Step
  • Yasuhiro Mamiya: Iwao Oguro/Knuckleduster
  • Asami Seto: Makoto Tsukauchi

taglio sul cast originale di My Hero Academia

  • Kenta Miyake:Toshinori Yagi/All Might
  • Junichi Suwabe: Shota Aizawa/Eraser Head
  • Hiroyuki Yoshino: strong > Hizashi Yamada/Present Mic
  • Akeno Watanabe: strong > Nemuri Kayama/Midnight
  • Masamichi Kitada: strong > Tensei Iida/Ingenium

squadra creativa dell’anime

L’anime è diretto da Kenichi Suzuki, noto per opere come “Cells at Work!” e “JoJo’s Bizarre Adventure”. La produzione è affidata a BONES FILM, mentre la sceneggiatura è curata da Yōsuke Kuroda. Il design dei personaggi porta la firma di Takahiko Yoshida, con la colonna sonora composta da Yuki Hayashi.

dettagli musicali dell’anime

L’apertura della serie è eseguita dal gruppo musicale Kocchi no Kento, con il brano intitolato “Kekka Orai” (Tutto bene alla fine). La band rock yutori, invece, interpreta la canzone finale “Speed”.

sintesi sulla trama del manga

Koichi Haimawari non riesce a diventare un eroe ufficiale, ma decide comunque di utilizzare il suo modesto Quirk per compiere buone azioni nel tempo libero. Un incontro fortuito con alcuni teppisti lo porterà a unirsi ad altri due eroi improbabili. Insieme scopriranno che combattere il male richiede più che semplice coraggio.

“My Hero Academia: Vigilantes” rappresenta uno spin-off della celebre serie principale creata da Kōhei Horikoshi. L’opera ha debuttato nel 2016 su “Shonen Jump GIGA” ed è stata successivamente rilanciata su “Shonen Jump+”. La pubblicazione digitale in inglese da parte di Viz Media è iniziata nell’agosto 2017 e la serie si è conclusa nel maggio 2022 dopo aver raggiunto quindici volumi compilati.

Sorgenti: X/Twitter account di My Hero Academia: Vigilantes, Mainichi Shimbun’s Mantan Web.