Monster strike anime: la première in ottobre

Monster Strike: Deadverse Reloaded, la prima serie anime ispirata al popolare gioco di ruolo mobile MIXL, è pronta a debuttare in televisione. La messa in onda avrà inizio nel mese di ottobre e si svolgerà su Tokyo MX e altri 44 canali in Giappone, per un totale di un cours.
storia del franchise Monster Strike
Lanciato nel 2013 per dispositivi iOS e Android, il gioco originale ha fatto il suo esordio anche in lingua inglese l’anno successivo, sebbene il servizio inglese sia stato interrotto nel 2017. Nel 2015, una versione per Nintendo 3DS è stata rilasciata esclusivamente in Giappone.
sviluppo delle serie anime
La prima stagione dell’anime, composta da 52 episodi, ha debuttato nell’ottobre del 2015. Inizialmente prevista per la trasmissione televisiva, è stata poi distribuita online. La seconda stagione ha visto la luce ad aprile 2017 e si è conclusa a settembre dello stesso anno. A questa sono seguite altre produzioni legate al franchise.
- Monster Strike the Animation
- Monster Strike the Anime: The Fading Cosmos
- Arthur Kishiō no Kakusei
- Noah Hakobune no Kyūseishu
- Lucifer: The Final Arc
- Monster Strike: End of the World
- Hareruya: Unmei no Sentaku
personaggi principali e cast vocale
Nell’ultima parte della serie animata, i protagonisti affrontano sfide significative. Tra i personaggi principali figurano:
- Yōko Hikasa (Lucifer)
- Nana Mizuki (Arthur)
- Maaya Uchida (Solomon)
- Sōma Saitō (Noah)
- Yui Ogura (Pandora)
sviluppo dei film d’animazione associati
Diverse pellicole cinematografiche hanno arricchito ulteriormente l’universo di Monster Strike. Il primo film ha aperto le sue porte al pubblico nel dicembre del 2016, seguito da altri titoli che hanno continuato a espandere la narrazione.
- Monster Strike The Movie: Sora no Kanata
- Monster Strike The Movie: Lucifer Dawn of Despair
, ottobre 2018
strong>, novembre 2020
L’evoluzione del franchise dimostra un costante impegno nella creazione di contenuti coinvolgenti e innovativi per gli appassionati.