Momo harumi nel cast dell’anime scum of the brave

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’anime “scum of the brave”

Il nuovo adattamento anime del manga “Scum of the Brave”, scritto da Rocket Shokai e illustrato da Nakashima723, è stato ufficialmente annunciato. La serie, che ha attirato l’attenzione per la sua trama avvincente, debutterà nel gennaio 2026 su NTV e le sue affiliate.

personaggi principali e cast

Nel cast principale della serie figura Momo Harumi, che presta la voce a Yukine Indō, una studentessa del secondo anno con abilità di combattimento eccezionali, nonostante le sue scarse performance scolastiche. Altri membri del cast includono:

  • Ryōta Suzuki: voce di Shinigami Yashiro
  • Akari Kitō: voce di Aki Jogamine

avanzata proiezione dell’anime

I tre attori principali parteciperanno a una proiezione anticipata dell’anime il 14 dicembre presso il teatro Marunouchi Piccadilly di Tokyo.

staff tecnico dell’anime

L’anime sarà diretto da Shinji Ushiro, con la supervisione della sceneggiatura affidata a Yoichi Kato. La progettazione dei personaggi è curata da Rika Murakami, mentre la colonna sonora è composta da Kenichiro Suehiro.

squadra di produzione aggiuntiva

A completare il team ci sono:

  • Naoto Kondō: Color Key Artist
  • Kazuhiro Inoue: Art Director
  • Tsunetaka Ema: Compositing Director of Photography
  • Naoki Watanabe: Editing
  • Takahiro Enomoto: Sound Director

sintesi della trama e pubblicazione del manga

“Scum of the Brave” si svolge in un alternativo XXI secolo dove membri facoltosi della mafia possono trasformarsi in “Re Demoni” tramite chirurgia di potenziamento etereo. I cacciatori di taglie, noti come “Braves”, vengono ingaggiati per fermarli. Il protagonista Yashiro cerca solo piaceri semplici nella vita, ma accetta un incarico come tutor per tre giovani Braves per motivi economici.

dettagli sulla pubblicazione del manga e delle light novel correlate

L’opera originale è stata lanciata nel febbraio del 2016 sulla piattaforma Kakuyomu. Il manga ha iniziato la sua corsa nel 2018 ed è pubblicato da LEED Publishing attraverso il servizio Comic Border. La settima uscita del manga è stata distribuita il 21 marzo.

Sorgenti: sito ufficiale dell’anime “Scum of the Brave”, Comic Natalie.

Scritto da Gennaro Marchesi