Mistress kanan svela nuovi dettagli e voce del cast in anime intrigante

Contenuti dell'articolo

Il nuovo anime Mistress Kanan is Devilishly Easy ha recentemente svelato un nuovo visual chiave e il cast principale delle voci. Questo progetto è stato annunciato ad aprile e la sua premiere è prevista per il 2026, con l’animazione curata dallo studio KAI.

cast principale del anime

Il cast vocale principale è composto da:

  • Aoi Koga nel ruolo di Kanan Takakiyo
  • Seiichiro Yamashita nel ruolo di Yoji Kyogi

commenti degli attori

Commento di Seiichiro Yamashita:

“Sono Seiichiro Yamashita e interpreterò Yoji Kyogi. Ricordo vividamente che durante l’audizione mi è stato chiesto: ‘Mostraci la tua idea di un pervertito.’ Non vedo l’ora di rappresentare la personalità unica e sincera di Kyogi-kun. E soprattutto, Kanan-sama è semplicemente troppo carina. È tutto! Si prega di supportare l’anime insieme al manga originale!”

Commento di Aoi Koga:

“Sono Aoi Koga e darò voce a Kanan Takakiyo. Anche durante l’audizione, Kanan-sama esprimeva una vasta gamma di emozioni che mi hanno fatto pensare: ‘È così divertente e adorabile da interpretare!’ Sono davvero felice di essere stata scelta per questo ruolo, grazie mille! La storia originale è frenetica e i personaggi—soprattutto Kanan-sama e Kyogi-kun—sono tutti così vivaci e caotici che sono stata completamente coinvolta. Non vedo l’ora di vedere come l’anime darà vita a questi personaggi! E soprattutto… la “diavolesca dolcezza” di Kanan-sama è semplicemente TROPPO ADORABILE!!! Non vedo l’ora neanche io. Si prega di attendere con entusiasmo!”

nuovo visual dell’anime

I due personaggi principali compaiono anche nel nuovo visual, che rappresenta il secondo teaser dell’anime.

sintesi della trama del manga

Kanan-sama wa Akumade Choroi, conosciuto anche come Kanan-sama Is Easy as Hell, è un manga scritto e illustrato da Nonco, pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Magazine della Kodansha dal giugno del 2022. Il decimo volume sarà disponibile in Giappone dal prossimo luglio.

sinossi ufficiale

L’opera narra le avventure di Kanan, una demonessa che si nutre delle anime umane, mentre si infiltra in una scuola superiore umana. Il suo obiettivo iniziale è un particolare studente maschio, ma finisce per stipulare un contratto relazionale con lui!? Mai avendo provato amore prima d’ora, Kanan si trova sopraffatta da emozioni sconosciute… Un turbine giovanile ricco di gag dolci-amare!