Mikadono sisters: il cast dell’anime e l’arrivo di fūka izumi

La serie anime “Dealing with Mikadono Sisters Is a Breeze” si basa sul manga di Aya Hirakawa, noto per la sua commedia romantica. Recentemente, è stata annunciata l’aggiunta di un nuovo personaggio al cast, Sakura Yaotome, interpretato da Fūka Izumi. Sakura è una talentuosa giocatrice di shogi delle scuole superiori e rivale di Miwa. La sua prima apparizione avverrà nel decimo episodio dell’anime, in programma per mercoledì prossimo.
Dettagli sulla trasmissione e distribuzione
L’anime ha debuttato sui canali Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11 il 9 luglio ed è attualmente visibile anche su MBS. Inoltre, Crunchyroll sta trasmettendo la serie in streaming mentre va in onda e offre anche una versione doppiata in inglese.
Cast principale del progetto
Il protagonista Yū Ayase è doppiato da Minami Hinata. Altri membri del cast includono:
- Kazuki Mikadono: Yurina Amami
- Niko Mikadono: Aoi Koga
- Miwa Mikadono: Yoshino Aoyama
Informazioni sulla produzione dell’anime
La regia della serie è affidata a Tadahito Matsubayashi presso P.A. Works, con Yūsuke Inoue come designer dei personaggi. I testi della serie sono curati da Takayo Ikami, mentre Masaru Yokoyama si occupa della colonna sonora e Jin Aketagawa dirige il suono.
Trama del manga originale
Il racconto ruota attorno a Yū Ayase, figlio di Subaru Ayase. Sebbene la madre sia dotata di bellezza e intelligenza straordinarie, Yū sembra aver ereditato solo il suo aspetto fisico. Dopo essere stato iscritto a una scuola d’élite, viene affidato alle cure di un amico della madre e si trasferisce nella casa delle tre sorelle Mikadono, ognuna con le proprie abilità eccezionali ma anche fragilità personali.
Pubblicazione del manga
Aya Hirakawa ha lanciato il manga nel dicembre 2021 sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan. Il quindicesimo volume compilato è stato pubblicato il 4 luglio. La compagnia Orange Inc., specializzata nella localizzazione AI, sta rilasciando il manga in inglese attraverso il servizio emaqi.
Editori coinvolti nella distribuzione
I principali editori che stanno pubblicando la versione inglese includono:
- Orange Inc.
- Viz Media
L’edizione disponibile sul sito e sull’app di Viz Media non presenta differenze significative rispetto a quella offerta da emaqi.