Metal skin panic madox-01 e altri anime da animEigo da non perdere

nuova piattaforma di streaming anime da WWWave Corporation

WWWave Corporation ha recentemente annunciato il lancio della sua nuova piattaforma di streaming anime, OceanVeil. Questa iniziativa si distingue per l’intenzione di offrire un catalogo che include titoli sia per un pubblico maturo che non maturo. Tra le novità più rilevanti, la piattaforma ha comunicato la disponibilità di cinque anime, tutti classificati come PG-13 e parte della sezione “Safe-for-Work”.

titoli disponibili sulla piattaforma

I seguenti anime saranno accessibili su OceanVeil:

  • Metal Skin Panic MADOX-01
  • AD Police Files
  • Bubblegum Crash
  • Riding Bean
  • Time of Eve

dettagli sui singoli titoli

Metal Skin Panic MADOX-01, rilasciato nel dicembre 1987, è stato il primo titolo di AnimEigo e verrà trasmesso con doppiaggio in inglese. Al contrario, AD Police Files sarà disponibile in giapponese con sottotitoli in inglese. Gli altri titoli offriranno entrambe le versioni: giapponese e inglese.

Bubblegum Crash, sequel di Bubblegum Crisis, è composto da tre episodi ed è stato pubblicato su Blu-ray Disc il 21 gennaio. Il film e ONA di Time of Eve, originariamente una serie di sei episodi del 2008, sarà disponibile su Blu-ray dal 10 dicembre.

informazioni aggiuntive sui titoli storici

Riding Bean, basato sul manga di Kenichi Sonoda, è stato rilasciato nel 2002 in DVD dual-audio. La serie originale AD Police risale al 1990 ed era uno spin-off della celebre serie Bubblegum Crisis.