Meccanica marie anime tv debutta il 5 ottobre e svela nuovi personaggi nel secondo promo

novità sull’anime mechanical marie
Il sito ufficiale dell’anime Mechanical Marie, basato sul manga di Aki Akimoto, ha recentemente annunciato il rilascio del secondo video promozionale, insieme a nuovi membri del cast e la data di debutto fissata per il 5 ottobre.
cast e personaggi principali
I nuovi attori che si uniscono al progetto sono:
- Saima Nakano nel ruolo di Bridget
- Yō Taichi nel ruolo di Isabel
- Shuntaro Hara nel ruolo di Toby
- Kappei Yamaguchi nel ruolo di Old Man Carl
- Rieko Takahashi nel ruolo di Old Lady Charlotte
dettagli sulla trasmissione e streaming
L’anime andrà in onda per la prima volta il 5 ottobre alle 22:00 su Tokyo MX, con successive trasmissioni su YTV il 6 ottobre e su BS-Fuji il 7 ottobre.
Sarà disponibile anche in streaming su piattaforme come d Anime Store, U-NEXT e Anime Hōdai , a partire dal 5 ottobre alle 23:00. Inoltre, la piattaforma Cunchyroll offrirà lo streaming globale, escluse le regioni asiatiche.
Membri principali del cast originale
I protagonisti dell’anime includono:
- Nao Tōyama: Marie
- Haruki Ishiya: Arthur
- Ami Koshimizu strong>: Marie-2 li >
- Chiaki Kobayashi strong >: Noah li >
- Yūichirō Umehara strong >: Roy li >
- Daishi Kajita strong >: Maynard li >
squadra creativa dell’anime e colonna sonora del progetto
L’anime è diretto da
sintesi della trama di mechanical marie
“Finalmente completato. Incontra Marie, la cameriera meccanica.” Una volta una geniale artista marziale, Marie ora vive sotto mentite spoglie come “cameriera meccanica” nella residenza di Arthur, erede a un potente conglomerato che disprezza gli esseri umani. Se la sua vera identità venisse scoperta, sarebbe condannata a morte! Con un’espressione sempre impassibile, Marie svolge perfettamente i suoi doveri mentre protegge segretamente Arthur dagli assassini che minacciano costantemente la sua vita. Quando Arthur comincia ad affezionarsi a lei, le cose si complicano… Una commedia romantica ricca di emozioni e colpi di scena avrà inizio!
dalla carta allo schermo: storia editoriale del manga
Akimoto ha lanciato il manga inizialmente come one-shot sulla rivista Hakusensha’s LaLa nel marzo 2020; successivamente è iniziata la serializzazione regolare nel giugno dello stesso anno fino alla conclusione avvenuta nel giugno 2023. Sei volumi sono stati pubblicati da Hakusensha e Yen Press ha acquisito i diritti per l’edizione inglese.
Akimoto ha anche introdotto una serie sequel intitolata Mechanical Marie+ dal 24 aprile.