Light novel trasformata in anime: orgoglio di una maid multitasking

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’adattamento anime di “Heroine? Saint? No, I’m an All-Works Maid”

È stata recentemente inaugurata una piattaforma online per comunicare l’adattamento in anime della serie di light novel intitolata “Heroine? Saint? No, I’m an All-Works Maid (And Proud of It)“, creata da Atekichi e illustrata da Yukiko. Il sito ha rivelato il teaser visivo, il cast principale e la produzione dell’animazione affidata a EMT Squared.

visual e illustrazioni commemorative

L’illustratrice delle light novel, Yukiko, insieme all’artista del manga, Keiko, hanno realizzato delle illustrazioni speciali per celebrare l’annuncio dell’anime:

cast principale dell’anime

L’anime presenterà un cast d’eccezione, che include:

  • Yume Miyamoto nel ruolo di Melody Wave
  • Rumi Okubo nel ruolo di Luciana Rudleberg

trama della serie

Seven Seas, casa editrice responsabile della pubblicazione delle light novel e del manga, descrive la trama come segue: “Diventerò la cameriera più meravigliosa del mondo!” Con questa affermazione entusiasta, Melody si impegna a realizzare il suo sogno nella nuova vita come cameriera per una famiglia nobile impoverita nel regno di Théolas. Grazie alle sue abilità magiche, riesce a trasformare anche le situazioni più difficili in successi incredibili.

dettagli sulla pubblicazione delle opere

Atekichi ha avviato la serie di light novel sul sito “Shōsetsuka ni Narō” nel febbraio del 2017. La casa editrice TO Books ha iniziato a pubblicare i volumi con le illustrazioni di Yukiko dal marzo del 2020, mentre la versione manga è stata lanciata da Keiko nel marzo del 2022. Il settimo volume delle light novel e il sesto volume compilato del manga saranno disponibili giovedì.