Light novel della mia fidanzata diventa un anime tv

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’adattamento anime

Un sito web ha recentemente rivelato che la serie di light novel intitolata Observation Records of My Fiancée: The Misadventures of a Self-Proclaimed Villainess, scritta da Shiki e illustrata da Wan Hachipisu, sarà adattata in un anime televisivo, previsto per il 2026.

dettagli sulla produzione

L’anime sarà diretto da Junichi Yamamoto, noto per opere come Anyway, I’m Falling in Love with You. La casa di produzione coinvolta è laAshi Productions. I design dei personaggi saranno adattati per l’animazione daMiki Matsumoto, mentre la sceneggiatura sarà curata daAkiko Inoue.

trama della serie

Hanashi Media, che ha pubblicato la serie di light novel in inglese, descrive la storia attraverso le vicissitudini del principe Cecil e della sua promessa sposa Bertia. Bertia si dichiara una villainess con memorie di una vita precedente come antagonista in un gioco otome, cercando continuamente di annullare il fidanzamento attraverso vari tentativi maldestri.

  • Cecil: Principe protagonista.
  • Bertia: Figlia del cancelliere e autoproclamata villainess.

sviluppi futuri della serie

Dopo il successo iniziale, Shiki ha continuato a espandere l’universo narrativo con un sequel intitolatoJishō Akuyaku Reijō na Tsuma no Kansatsu Kiroku. Il quinto volume del sequel è atteso per il 23 maggio, mentre il primo volume verrà rilasciato digitalmente in inglese il 30 giugno con il titoloObservation Records of My Wife.

  • Natsume Hasumi: Artista della manga adaptation originale e sequel.
  • Manga: An Observation Log of My Fiancée Who Calls Herself a Villainess.
  • Manga sequel: strong>An Observation Log of My Wife Who Calls Herself a Villainess.