Le canzoni di the disastrous life of saiki k arrivano in streaming ad agosto

Il mondo dell’anime si arricchisce di nuove sonorità grazie all’arrivo su piattaforme di streaming musicale delle tracce tratte da The Disastrous Life of Saiki K.. In particolare, il mese di agosto segna un’importante novità per i fan con l’inclusione di brani inediti, temi d’apertura e chiusura, oltre a musiche originali della seconda stagione.
uscite musicali del 6 agosto
Il primo lotto di rilasci è previsto per il 6 agosto, comprendente il secondo tema finale della Stagione 2, intitolato “Duet♡Shite KudaPsi” (“Per favore duetta con me”). Questo brano è interpretato dal gruppo Saiki Lover, che include le voci degli attori che prestano voce ai personaggi principali: Saiki Kusuo (Hiroshi Kamiya), Kokomi Teruhashi (Ai Kayano) e Mikoto Aiura (Eri Kitamura).
La pubblicazione includerà anche:
- Una versione solista di Saiki Lover
- Una versione strumentale
- Un brano esteso intitolato “Judgment Knights of Thunder: End of Oblivion”
- Canzoni dei personaggi: “Bloody Moon” (interpretata dall’attore Nobunaga Shimazaki per Shun Kaido) e “Angel Wink” (cantata da Ai Kayano nel ruolo di Kokomi Teruhashi)
uscite musicali del 16 agosto
Sempre ad agosto, ma il 16, sarà disponibile il tema d’apertura della Stagione 2, “Silent Prisoner”, anch’esso eseguito da Saiki Lover insieme al cast vocale composto da Saiki, Nendo e Kaido. Anche in questo caso saranno disponibili versioni complete, strumentali e alternative.
In aggiunta, due album originali della colonna sonora verranno resi accessibili per la prima volta sulle piattaforme di streaming, contenenti la musica di sottofondo della serie.
streaming gratuito su youtube
Per celebrare l’uscita musicale e i compleanni dei personaggi, il canale ufficiale Jump su YouTube offrirà un evento streaming limitato con episodi selezionati.
- Dall’6 al 20 agosto saranno visibili episodi con Kokomi Teruhashi.
- Dal 16 al 30 agosto saranno disponibili episodi con Saiki Kusuo.
sintesi dell’opera
The Disastrous Life of Saiki K., creato da Shuichi Aso, ha trovato spazio su Weekly Shonen Jump dal 2012 al 2018 ed esplora le avventure quotidiane di Saiki Kusuo, uno studente delle superiori dotato di poteri psichici desideroso di una vita normale. L’adattamento anime prodotto da J.C. Staff è andato in onda tra il 2016 e il 2018 ed è seguito da un sequel esclusivo Netflix intitolato Reawakened, uscito nel 2019. Inoltre, nel 2017 è stato realizzato un film live-action basato sulla storia originale.
Personaggi principali:- Saiki Kusuo – Hiroshi Kamiya
- Kokomi Teruhashi – Ai Kayano
- Mikoto Aiura – Eri Kitamura
- Shun Kaido – Nobunaga Shimazaki