Koro e akazu nel trailer di towa e i guardiani dell’albero sacro

lancio di Towa and the Guardians of the Sacred Tree

Il nuovo videogioco Towa and the Guardians of the Sacred Tree, sviluppato da Brownies e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, è previsto per il lancio il 19 settembre. Il titolo sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

trailer e personaggi principali

A partire da martedì, Bandai Namco ha iniziato a trasmettere un nuovo trailer che introduce i protagonisti del gioco: i Guardiani Koro e Akazu. Koro, ex anziano del Villaggio Shinju, si distingue per la sua saggezza e capacità di prendere decisioni ponderate. Si prende cura di Akazu come se fosse suo figlio. D’altra parte, Akazu è un giovane studioso appassionato di libri e esperimenti segreti; Ha una fobia per gli insetti e presenta una scarsa resistenza fisica.

trama del gioco

Il gioco è ambientato in terre lontane dove il tranquillo Villaggio Shinju è minacciato dalla malvagia ambizione di Magatsu. Towa, la sacerdotessa del villaggio, si unisce a otto compagni fidati per combattere contro Magatsu e le sue creature malvagie. I giocatori possono scegliere due Guardiani per ogni missione: uno impugna la sacra spada Tsurugi mentre l’altro brandisce il bastone magico Kagura. Ogni Guardiano possiede abilità uniche che possono essere sbloccate e potenziate sia all’interno dei dungeon che attraverso una progressione meta nel villaggio.

dettagli sul gameplay

I giocatori troveranno materiali variabili da utilizzare nella creazione e potenziamento delle armi, permettendo stili di combattimento distintivi. Man mano che i Guardiani affrontano le loro avventure attraverso diverse linee temporali, il villaggio evolve nel corso degli anni. Le relazioni con gli abitanti del villaggio si approfondiscono, rivelando storie e tradizioni locali.

soundtrack originale

Hitoshi Sakimoto, noto compositore giapponese, curerà la colonna sonora del gioco.

  • Koro – Ex anziano del Villaggio Shinju
  • Akazu – Giovane studioso ed esperto in esperimenti segreti
  • Towa – Sacerdotessa del Villaggio Shinju
  • Magatsu – Antagonista principale della storia
  • Diverse personalità secondarie nel villaggio