Kindergarten wars diventa un anime: ecco il cast dei protagonisti

annuncio dell’adattamento anime di kindergarten wars
La serie manga Kindergarten WARS ha ufficialmente ricevuto un adattamento in formato anime, con la rivelazione del cast principale e un’illustrazione teaser. La voce di Rita sarà interpretata da Atsumi Tanezaki, nota per il suo ruolo di Anya Forger in SPY x FAMILY, mentre Kentaro Kumagai darà vita a Doug.
commento dell’autore
L’autore della serie, You Chiba, ha espresso la sua gioia per questo traguardo: “Finalmente Kindergarten WARS diventa un anime! Sono così felice! Un grande grazie a tutti coloro che hanno supportato la serie!! Le informazioni sono ancora poche, ma verranno rivelate gradualmente. Restate sintonizzati!”
informazioni sulla serie manga
Kindergarten WARS, scritto e illustrato da You Chiba, è iniziato la sua pubblicazione sull’app e sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha nel settembre 2022. Fino ad agosto 2025, sono stati pubblicati 15 volumi. Yen Press si occupa della traduzione in inglese e descrive la trama come segue:
“Rita è il Condannato 999, una leggendaria assassina che ora lavora in un asilo nido per i figli dei leader mondiali. Il suo compito è proteggere i bambini dalle grinfie degli assassini che cercano di colpirli! Ma nonostante la sua forza straordinaria, Rita ha una debolezza: è perdutamente innamorata degli uomini attraenti!”
personaggi principali
- Rita – Voce di Atsumi Tanezaki
- Doug – Voce di Kentaro Kumagai
- You Chiba – Autore del manga
- Yen Press – Editore della traduzione inglese