Kikuko inoue festeggia il ’17°’ compleanno in turchia con cosplay anime

Contenuti dell'articolo

kikuko inoue e il compleanno “17”

Kikuko Inoue, celebre doppiatrice giapponese, ha recentemente festeggiato il suo “17°” compleanno, un evento che ha suscitato l’interesse di numerosi fan e colleghi. Inoue ha dichiarato: “17 non è un’età, è uno stile di vita”, mentre condivideva una foto in cui indossava un cosplay da studentessa dell’Ikkokukan High School, ispirata all’anime Turkey!-Time to Strike-. È importante notare che, sebbene Inoue abbia prestato la voce al personaggio Suguri nella serie, quest’ultimo non è uno studente della suddetta scuola.

reazioni dei fan e dei colleghi

Dalla pubblicazione della foto, Kikuko Inoue ha ricevuto quasi 1.500 commenti e oltre 15.000 condivisioni sui social media. Tra i messaggi di congratulazioni spiccano quelli delle sue colleghe Noriko Hidaka e Maria Yamamoto. Hidaka ha espresso: “Rimani felice e fedele a te stessa per sempre!!”, ricevendo come risposta da Inoue: “Grazie Nonko-san”. Anche Yamamoto si è complimentata per il look da marinaretta di Inoue, invitandola a indossarlo insieme durante l’autunno.

la storia dietro il “17° compleanno”

L’idea del compleanno perpetuo di Kikuko Inoue risale al programma radiofonico del 1998-1999 intitolato Ka-Ki-Ku-Ke Kikuko no Sa-Shi-Su-Se Sonata, co-condotto con la più giovane Yamamoto. Durante le trasmissioni, entrambe si presentavano come sedicenni fino a quando Yamamoto compì diciassette anni; da quel momento, Inoue decise di rimanere eternamente diciassettenne.

momenti significativi nel tempo

Nel corso degli anni, Kikuko Inoue ha continuato a celebrare questo compleanno speciale. Nel novembre 2016 pubblicò una foto con sua figlia Honoka, entrambe vestite in uniforme scolastica. Inoltre, nel 2021 festeggiò il ventiduesimo compleanno della figlia affermando: “Sono scioccata da quanto sia diventata cinque anni più grande di me in un batter d’occhio!”.

ospiti e membri del cast presenti

  • Kikuko Inoue
  • Noriko Hidaka (voce di Sumomo)
  • Maria Yamamoto
Scritto da Gennaro Marchesi