Kakuriyo bed & breakfast for spirits 2: trailer anime e novità

Un nuovo video promozionale ha recentemente messo in evidenza la seconda stagione di Kakuriyo -Bed & Breakfast for Spirits-, un anime basato sull’omonima light novel scritta da Midori Yūma e illustrata da Laruha. La serie debutterà nel mese di ottobre e sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming Crunchyroll.

trama della prima stagione

La prima stagione racconta le avventure di Aoi, una studentessa universitaria con un forte talento culinario, che ha ereditato dal nonno sacerdote la capacità di vedere gli spiriti. La sua vita cambia drasticamente quando viene rapita da una divinità che gestisce una “locanda celeste” e reclama Aoi come sposa per saldare i debiti del nonno. Invece di accettare passivamente il suo destino, Aoi decide di lavorare nella locanda per ayakashi, nota come Tenshin’ya, al fine di ripagare i debiti.

cast e produzione dell’anime

Nella nuova stagione, l’artista Nao Tōyama, voce della protagonista Aoi, eseguirà la sigla d’apertura intitolata “Tōryanse“. Il cast include anche:

  • Katsuyuki Konishi nel ruolo di “Odanna”
  • Shunichi Toki come Ginji

Il progetto è diretto da Joe Yoshizaki, sotto la supervisione degli studi GONZO e Makaria. La sceneggiatura è curata da Tomoko Konparu, mentre il design dei personaggi è affidato a Hidemi Katsura. Altri membri chiave del team includono:

  • Noriyo Gōroku: strong > art setting
  • Yi Nong Chen: strong > direzione della fotografia
  • Satoshi Motoyama: strong > direzione del suono
  • Takurō Iga: strong > composizione musicale

sviluppo della serie e adattamenti manga

La prima stagione è stata trasmessa nella primavera del 2018 ed è un adattamento della serie di romanzi pubblicati da Yūma nel 2015 per l’editoreKadokawa. strong > Attualmente sono disponibili dodici volumi. Sono stati realizzati anche due adattamenti manga:

  • Primo manga: strong > a > iniziato ad aprile 2016 su B’s-Log Comic, a cura di Waco Ioka (11 volumi pubblicati)
  • Secondo manga: strong > a > disegnato da Tsugaru Toba per Kodansha, serializzato su Monthly Shōnen Sirius dal gennaio 2023 (9 volumi pubblicati)



AnimesNewsNetwork
Cunchyroll