Kaiju no. 8: trailer della seconda stagione e anticipazioni emozionanti

Contenuti dell'articolo

Il nuovo trailer della seconda stagione di Kaiju No. 8, anime ispirato al manga di Naoya Matsumoto, è stato recentemente reso disponibile sul sito ufficiale. Questa attesissima stagione, che si concentrerà sull’arco narrativo “Bungui Tōge Tōbatsu Sakusen”, avrà inizio il 30 agosto con il settimo episodio, che sarà anche il diciannovesimo se si considera la prima parte della serie.

trama della prima stagione

Nella prima stagione, la storia ruota attorno a Kafka Hibino, un trentaduenne membro di una squadra speciale dedicata alla rimozione dei resti dei kaiju sconfitti dalle forze di difesa. Kafka ha un legame speciale con Mina Ashiro, sua amica d’infanzia; entrambi avevano sognato di unirsi alle forze di difesa per proteggere il Giappone dai kaiju. Kafka non riesce a superare l’esame d’ammissione e vede infrangersi i suoi sogni, mentre Mina diventa capitano della III divisione delle forze di difesa. Inaspettatamente, Kafka incontra un kaiju misterioso e si fonde con esso, acquisendo così la capacità di trasformarsi nel kaiju numero 8 e ottenendo abilità straordinarie.

nuovi membri del cast nella seconda stagione

I nuovi personaggi che arricchiranno la trama nella seconda stagione includono:

  • Kōki Uchiyama – Gen Harumi;
  • Hiroki Yasumoto – Eiji Hasegawa;
  • Kana Hanazawa – Rin Shinonome;
  • Kotono Mitsuishi – Hikaru Shinomiya;
  • Yūko Kaida – Jura Igarashi;
  • Shunsuke Sakuya – Shūgo Ogata;
  • M.A.O. – Tōko Kirinomori.

musica della nuova stagione

Nella colonna sonora della seconda stagione spiccano due importanti artisti: la cantante norvegese Aurora, che interpreta la nuova opening dal titolo “You Can’t Run From Yourself”, e la band americana OneRepublic, responsabile dell’ending intitolata “Beautiful Colors”. È interessante notare che OneRepublic aveva già realizzato l’ending per la prima stagione.

dove vedere kaiju no. 8

Cronologicamente, la seconda stagione è trasmessa daCrunchyroll, a partire dal 19 luglio. Sulla piattaforma sono disponibili anche gli episodi precedenti sia doppiati che sottotitolati, insieme all’episodio speciale Hoshina’s Day Off e al film riassuntivo “Mission Recon“.

sulle origini del manga kaiju no. 8

Matsumoto ha dato inizio alla serializzazione del manga nel luglio del 2020 sulla piattaforma digitale Shonen Jump+, completandola nel mese corrente. In Italia, l’opera è pubblicata da Star Comics .

Fonte consultata:
AnimesNewsNetwork