Kaiju no. 8 stagione 2: trailer dell’arc gunpatsu saigai

Contenuti dell'articolo

Il nuovo arco narrativo di “Kaiju No. 8” avrà inizio il 20 settembre, segnando un importante sviluppo nella serie animata basata sul manga di Naoya Matsumoto. La trasmissione del trailer per l’arco “Gunpatsu Saigai-hen” è stata rilasciata mercoledì, anticipando l’arrivo della decima puntata della seconda stagione (episodio 22 complessivo) che andrà in onda sabato.

Dettagli sulla seconda stagione

La seconda stagione ha debuttato su TV Tokyo e canali affiliati il 19 luglio. È disponibile anche in streaming su X (ex Twitter) in tempo reale e su Crunchyroll con sottotitoli e doppiaggio in inglese. Un episodio speciale collaterale, intitolato “Hoshina’s Day Off”, è stato trasmesso il 5 luglio.

Nuovi membri del cast

Tra i nuovi attori che si uniranno alla serie ci sono:

  • Kōki Uchiyama nel ruolo di Gen Harumi
  • Hiroki Yasumoto come Eiji Hasegawa
  • Kana Hanazawa nel ruolo di Rin Shinonome
  • Kotono Mitsuishi come Hikaru Shinomiya
  • Yūko Kaida nel ruolo di Jura Igarashi
  • Shunsuke Sakuya come Shūgo Ogata
  • M.A.O nel ruolo di Tōko Kirinomori

Tema musicale della seconda stagione

L’artista norvegese Aurora eseguirà il tema d’apertura “You Can’t Run From Yourself”. Inoltre, la band americana OneRepublic tornerà per cantare il tema finale “Beautiful Colors”. Questi brani accompagneranno le nuove avventure dei protagonisti.

Puntate precedenti e film compilatorio

“Kaiju No. 8: Mission Recon”, un film compilatorio della prima stagione, è stato proiettato in Giappone dal 28 marzo per tre settimane, includendo un episodio originale.

Manga e trama principale

Il manga è pubblicato digitalmente da Viz Media e Shueisha attraverso MANGA Plus con il titolo “Monster #8”. La trama segue un uomo che, lavorando lontano dai suoi sogni d’infanzia, si ritrova coinvolto in una situazione imprevista diventando un mostro, con l’obiettivo di realizzare nuovamente i suoi sogni.

Scritto da Gennaro Marchesi