Kaiju no. 8 stagione 2: anteprima dell’episodio 6

anticipazioni su kaiju no. 8 stagione 2, episodio 6
È stata rivelata la preview per il sesto episodio della seconda stagione di Kaiju No. 8, intitolato “Suitable Candidates”, in programma per il rilascio sabato 23 agosto. La serie è disponibile in streaming su Crunchyroll, con sottotitoli in inglese, e anche su X e Netflix, ma solo in alcune regioni asiatiche.
trama del nuovo episodio
Il nuovo episodio segna l’inizio dell’“Arc Utente Compatibile”, partendo dal capitolo 56 del manga. Nella trama, il Kaiju n. 10, precedentemente catturato dalla Terza Unità, riprende conoscenza e si avvicina a Hoshina Soushirou, vice-capitano designato della Terza Unità, proponendogli un accordo. Contemporaneamente, presso la Base Ariake Rinkai, si svolge una riunione della Divisione Est per discutere delle contromisure contro il Kaiju n. 9, considerato la maggiore minaccia; durante questo incontro, Hoshina rivela informazioni sorprendenti.
ospiti e membri del cast
- Kafka Hibino
- Mina Ashiro
- Reno Ichikawa
- Soushirou Hoshina
- Kaiju n. 10
- Kaiju n. 9
- (Altri personaggi non specificati)
dettagli sulla produzione di kaiju no. 8 stagione 2
La direzione della nuova stagione è affidata a Shigeyuki Miya, mentre lo studio Production I.G continua a gestire la produzione animata. La prima stagione di Kaiju No. 8, composta da dodici episodi trasmessi dal 13 aprile al 29 giugno nel 2024, ha ottenuto riconoscimenti significativi come il premio per il miglior anime sci-fi dell’anno ed è arrivata terza agli Anime Corner Awards del medesimo anno.
sintesi della trama di kaiju no.8
Cronaca di un mondo afflitto da creature note come Kaiju: Kafka Hibino sogna di arruolarsi nella Forza di Difesa dopo aver fatto una promessa alla sua amica d’infanzia Mina Ashiro. Le loro strade si separano quando Kafka trova lavoro nella pulizia post-battaglia dei Kaiju; Incontra Reno Ichikawa che risveglia in lui la determinazione a mantenere quella promessa e proteggere l’umanità.
© JAKDF Terza Divisione © Naoya Matsumoto/SHUEISHA.