Kaiba riceve la rara carta blue-eyes white dragon dalla voce di kenjiro tsuda

celebrazione del 30° anniversario di Kenjirō Tsuda

Il noto doppiatore Kenjirō Tsuda ha recentemente festeggiato il traguardo dei trent’anni di carriera con un evento speciale, il suo 30th Anniversary Dinner Show, tenutosi sabato. Questo evento ha attirato l’attenzione non solo per la sua importanza personale, ma anche per i vari omaggi ricevuti da aziende e fan.

omaggi floreali dall’industria dei videogiochi

Nell’ambito della tradizione giapponese, diverse aziende hanno inviato magnifici bouquet floreali per celebrare l’occasione. Tra questi, spicca quello inviato da Konami Digital Entertainment, che è stato esposto all’ingresso del locale in cui si è svolta la celebrazione. La particolarità di questo bouquet è stata la sua forma unica, rappresentante una variante gigante della famosa carta del gioco Yu-Gi-Oh!, il Blue-Eyes White Dragon.

la reazione dei fan e degli ospiti

Sebbene al momento né Tsuda né Konami abbiano condiviso immagini ufficiali di questo bouquet straordinario, molti fan e ospiti presenti hanno postato foto sui social media. Un sito aggregatore giapponese ha raccolto vari post su X (precedentemente Twitter) contenenti immagini del bouquet.

ruolo iconico di Kenjirō Tsuda

Kenjirō Tsuda è noto principalmente per aver interpretato Seto Kaiba nel celebre anime Yu-Gi-Oh!, trasmesso dal 2000 al 2004. Ha ripreso questo ruolo anche nel film del 2016, Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions. Inoltre, Seto Kaiba ha fatto brevi apparizioni nella serie sequel Yu-Gi-Oh! GX.

  • Kenjirō Tsuda – Doppiatore
  • Konami Digital Entertainment – Azienda produttrice
  • Seto Kaiba – Personaggio principale dell’anime
  • Blue-Eyes White Dragon – Carta simbolica del gioco
  • Ospiti e fan presenti all’evento