Jujutsu kaisen stagione 2: novità sul personaggio di juju nella nuova immagine

Contenuti dell'articolo

my dress-up darling: stagione 2 e nuovi sviluppi

La seconda stagione di My Dress-Up Darling ha svelato un nuovo visual del personaggio, presentando Sajuna Inui (Juju). Lo studio CloverWorks si occupa nuovamente dell’animazione, mantenendo lo stesso staff principale. La serie debutterà il 5 luglio, insieme ad altre due produzioni dello stesso studio.

streaming e diffusione

Crunchyroll trasmetterà l’anime come parte della sua programmazione estiva del 2025. Il precedente visual rivelato era dedicato alla sorella minore di Sajuna, Shinju Inui. Di seguito è possibile osservare il visual della sorella maggiore.

nuovi membri del cast vocale

Aggiunte recenti al cast vocale includono Ayumu Murase e Shohei Komatsu nei ruoli rispettivamente di Amane Himeno e Shiki Kashiwagi. I loro contributi sono presenti anche nel trailer principale.

informazioni sulla prima stagione

L’adattamento anime è iniziato con una serie televisiva da dodici episodi prodotta da CloverWorks nel gennaio del 2022. Tra i membri principali del cast vocale figurano:

  • Hina Suguta come Marin Kitagawa
  • Shoya Ishige come Wakana Gojo
  • Atsumi Tanezaki come Sajuna Inui
  • Hina Youmiya come Shinju Inui
  • Atsushi Ono come Kaoru Gojo

riconoscimenti ricevuti dalla serie

Nell’ambito dei premi Anime Awards invernali del 2022, la serie è stata votata come Miglior Nuovo Anime, mentre Marin e Gojo hanno conquistato i titoli di Miglior Ragazza e Miglior Ragazzo della stagione. Hina Suguta ha inoltre ricevuto il premio per la Miglior Seiyuu Femminile per la sua interpretazione di Marin.

sintesi della trama di my dress-up darling

La storia segue Wakana Gojo, un ragazzo delle superiori che aspira a diventare un kashirashi, un maestro artigiano specializzato nella creazione di bambole Hina giapponesi proprio come suo nonno. Durante il suo percorso incontra Marin Kitagawa, una delle ragazze più popolari della scuola appassionata di cosplay. Grazie alle abilità sartoriali di Wakana, i due iniziano a creare costumi straordinari mentre affrontano la scena del cosplay e sviluppano sentimenti reciproci.