Iya na kao sare nagara opantsu misete moraitai torna con una nuova serie anime

nuovo anime in arrivo per il decimo anniversario
È stato recentemente annunciato lo sviluppo di un nuovo anime intitolato Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai R, che celebra il decimo anniversario del progetto originale. Questa notizia è stata rivelata durante la celebrazione della giornata dedicata alla biancheria intima, nota come “Underwear Day”. Il titolo fa parte dell’adattamento dell’opera di Shimahara, conosciuta anche con il nome completo di I Want You To Make a Disgusted Face and Show Me Your Underwear.
dettagli sulla produzione e sul team creativo
La direzione del nuovo anime sarà affidata nuovamente a Saya Fukase, mentre lo studio di produzione sarà UWAN Pictures. Inoltre, Shimahara si occuperà della supervisione generale e del lavoro originale.
mostra commemorativa e merchandising
Per festeggiare questo importante traguardo, verrà allestita una mostra di illustrazioni presso l’Art Gallery Akihabara di Tokyo dal 22 al 31 agosto. Durante l’evento saranno disponibili anche articoli da collezione legati al progetto.
sintesi delle precedenti uscite anime
Il primo “stagione” dell’anime ha esordito nel corso del Comic Market (Comiket) 94 nell’agosto del 2018, con una durata totale di ventiquattro minuti. Successivamente, il Blu-ray Disc ha ricevuto una prima edizione limitata disponibile nei negozi Tora no Ana. La seconda stagione, composta da sei episodi, è stata distribuita su Blu-ray nel dicembre del 2019 ed è stata trasmessa anche sul canale Niconico nello stesso mese.
opere correlate e pubblicazioni
L’intero progetto conta oltre settantamilacopie stampate, comprendenti raccolte di illustrazioni, fotolibri e manga. Le opere presentano donne in vari costumi che mostrano espressioni disgustate insieme alla loro biancheria intima. Attualmente è disponibile una serie digitale compilata delle opere di Shimahara che include dieci volumi.
- Saya Fukase
- Shimahara
- UWAN Pictures
- Tora no Ana
- Niconico Channel
- Shueisha – Tonari no Young Jump