Imouzawa: la storia di amateru e il legame con ayaha e mashiro nell’anime autunnale

anteprima della serie anime “友達の妹が俺にだけウザい”
La nuova serie anime “友達の妹が俺にだけウザい” (Imo Uza) è pronta a debuttare il 4 ottobre 2025. Questo atteso titolo, tratto da una light novel di successo, promette di offrire un mix avvincente di commedia romantica e situazioni esilaranti.
trama e contesto
La storia ruota attorno a 大星明照 (Ooshi Akiyoshi), un liceale che rifiuta qualsiasi forma di relazione affettiva, considerandola inefficiente. La sua vita viene stravolta dalla presenza costante della sorella del suo amico, 小日向彩羽 (Kohinata Ayaha), che si comporta in modo invadente e fastidioso nei suoi confronti. La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo della cugina 月ノ森真白 (Tsuki no Mori Mashiro), creando dinamiche nuove e divertenti.
dettagli sulla produzione
Il progetto è diretto da 古賀一臣 (Koga Kazutomi) e prodotto dallo studio BLADE. La serie mantiene gran parte del cast originale presente nel drama CD, confermando la qualità delle voci per i personaggi principali.
cast principale
- 大星明照: 石谷春貴 (Ishiya Haruki)
- 小日向彩羽: 鈴代紗弓 (Suzushiro Sayumi)
- 月ノ森真白: 楠木ともり (Kusunoki Tomori)
- 小日向乙馬: 斉藤壮馬 (Saito Soma)
- 影石菫: 花澤香菜 (Hanazawa Kana)
dove e quando guardare
“友達の妹が俺にだけウザい” sarà trasmesso su TV Asahi a partire dal 4 ottobre alle ore 25:30. Inoltre, verrà distribuito anche su altre piattaforme come BS11 e AT-X nei giorni successivi.
sintesi degli orari di trasmissione
- TV Asahi: Ogni sabato dalle ore 25:30
- BS11: Ogni domenica dalle ore 00:30
- AT-X: Ogni lunedì dalle ore 22:00
- Piattaforme streaming: Disponibile su ABEMA, dアニメストア, U-NEXT dal sabato successivo alla prima messa in onda.