Il signore della frontiera parte con zero soggetti nella nuova serie anime

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’anime di The Frontier Lord Begins with Zero Subjects

Un nuovo progetto di animazione prende forma nel panorama televisivo. NBC Universal ha avviato la diffusione di un video promozionale per annunciare l’adattamento anime della serie di light novel “The Frontier Lord Begins with Zero Subjects” (Ryōmin 0-nin Start no Henkyō Ryōshu-sama) scritta da Fuurou.

trama e sviluppo della serie

La storia segue le avventure del protagonista Dias, un ex eroe tornato a casa dopo decenni di conflitti. Il suo dominio si rivela essere una vasta pianura deserta priva di abitanti. Dias si trova quindi in difficoltà nel tentativo di trasformare questo territorio desolato in un feudo prospero. Fortunatamente, l’incontro con Alna, una ragazza appartenente a una razza con corna, offre nuove opportunità e prospettive al protagonista.

cast principale

I membri principali del cast sono:

  • Kenichirō Matsuda nel ruolo di Dias
  • Shion Wakayama nel ruolo di Alna

dettagli sulla produzione

L’anime è diretto da Kenichi Imaizumi, noto per il suo lavoro nelle stagioni 3-6 di Kingdom, presso lo studio di animazione studio42. La supervisione degli script è affidata a Kunihiko Okada, mentre Keiichi Tsuboyama si occupa del design dei personaggi.

informazioni sulla light novel e manga

Fuurou ha iniziato a serializzare la storia sulla piattaforma Shōsetsu ni Narō dal 20 gennaio 2018. Il marchio Earth Star Novel pubblica le light novel illustrate da Kinta, mentre Yumbo è responsabile dell’adattamento manga attualmente composto da 13 volumi e con oltre due milioni di copie vendute fino ad oggi.

illustrazioni commemorative

Kinta e Yumbo hanno creato delle illustrazioni per celebrare l’annuncio dell’anime.