Il principe reincarnato: nuovi personaggi per la seconda stagione dell’anime

Contenuti dell'articolo

seconda stagione dell’anime “I Was Reincarnated as the 7th Prince”

La seconda stagione dell’anime basato sulla serie di light novel “Kenkyo na Circle”, intitolata “I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability” (Tensei Shitara Dainana Ōji Datta no de, Kimamani Majutsu o Kiwamemasu), è stata annunciata con importanti novità. Il personaggio Civil War sarà doppiato da Toshiyuki Morikawa, il quale farà la sua apparizione nell’episodio 16 della nuova stagione.

data di debutto e trasmissione

La premiere della seconda stagione è avvenuta su TV Tokyo il 9 luglio alle ore 00:00 JST (effettivamente il 10 luglio) e successivamente andrà in onda su altre reti. La piattaforma Crunchyroll si occuperà dello streaming della serie mentre viene trasmessa, inclusa una versione doppiata in inglese.

nuovi membri del cast

Diverse nuove voci si uniscono al cast per questa stagione:

  • Manaka Iwami nel ruolo di Iisha
  • Minami Tsuda nel ruolo di Saria
  • Nako Misaki nel ruolo di Lami

ritorno del cast originale

I membri del cast e lo staff della prima stagione torneranno anche per questa nuova serie. La prima stagione era stata lanciata su TV Tokyo e BS NTV nell’aprile 2024, con streaming disponibile su Crunchyroll durante la messa in onda in Giappone.

cast principale dell’anime

L’anime presenta un cast principale composto da:

  • Makoto Koichi come Lloyd
  • Fairouz Ai come Grim
  • Lynn come Sylpha
  • Akira Sekine come Tao
  • Rie Takahashi come Ren

dettagli sulla produzione e sulla musica dell’anime

L’anime è diretto da, con la musica composta da R.O.N. Il copione è curato da Naoki Tozuka, mentre Yuuichi Abe si occupa della direzione delle sequenze d’azione. Kaede Higuchi esegue la canzone di apertura “CALLING†” e Nako Misaki canta il tema finale “Meteor”. Inoltre, è stato lanciato un manga basato sulle novelle, pubblicato da Kodansha.