Il più forte uomo, la rinascita da sventure in anime isekai

Contenuti dell'articolo

La narrativa di un uomo sfortunato, rinato in una vita fantasiosa e benedetta, ha preso piede nel 2020, suscitando l’interesse di lettori e appassionati. La serie di romanzi “Fuun kara no Saikyō Otoko” (L’uomo più forte parte dalla sfortuna) dell’autore Fukufuku ha ispirato la creazione di un anime televisivo.

annuncio della serie anime

La casa editrice Starts Publishing ha comunicato che la serie è stata adattata per il piccolo schermo. L’illustratore Zun Nakabayashi, noto per le illustrazioni dei romanzi e per l’adattamento manga, ha realizzato un’immagine celebrativa in occasione dell’annuncio.

illustrazioni e pubblicazioni

trama della storia

MangaPlaza sta rilasciando digitalmente il manga in inglese con il titolo “The Strongest Man, Born From Misfortune”. La trama racconta come Siegbert venga rinato dopo un incidente sfortunato nella sua vita precedente. In questa nuova esistenza, trova una famiglia affettuosa che sembra promettere una vita priva di disgrazie. Scopre di possedere un incredibile livello di fortuna nel nuovo mondo.

“Ogni opportunità è una manifestazione di buona sorte. Se si possono interrompere le opportunità, i desideri saranno esauditi…”

sviluppo del racconto

L’autore Fukufuku ha iniziato a serializzare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel novembre del 2020 ed è ancora in corso. Il primo volume stampato è stato pubblicato da Starts Publishing nel marzo del 2022 con illustrazioni a cura di Zun Nakabayashi.

  • Siegbert: protagonista della storia
  • Zun Nakabayashi: illustratore e autore del manga adattamento
  • Starts Publishing: casa editrice della serie
  • MangaPlaza: distributore digitale del manga in inglese
Scritto da Gennaro Marchesi