Il jack of all trades escluso dalla festa degli eroi: trailer e novità dell’anime fantasy

trama di “The Jack of All Trades Was Kicked Out of the Hero’s Party”
Nel racconto, Orun si trova a dover affrontare una situazione difficile all’interno del party dell’eroe. Inizialmente assegnato al ruolo di spadaccino, viene costretto a adattarsi come stregone a causa della mancanza di figure idonee. Dopo un periodo di permanenza, viene espulso per non aver dimostrato le capacità ritenute necessarie dai suoi compagni. Nonostante possieda abilità fisiche e magiche nella norma, il suo vero talento risiede nella rapidità con cui apprende nuove competenze, spesso più velocemente rispetto ad altri che impiegano anni per acquisirle.
Dopo essere stato escluso dal gruppo, Orun decide di riprendere la sua strada come spadaccino. Le conoscenze e gli incantesimi appresi durante la sua esperienza nel party dell’eroe si riveleranno preziosi per il suo nuovo cammino.
novità sul trailer e sulla sigla
Il recente trailer ha svelato anche un’anteprima della sigla d’apertura intitolata “Sylve”, eseguita dalla VTuber di Hololive, Tokoyami Towa.
cast della serie
Oltre ai membri già annunciati in precedenza, il cast include:
- Yō Taichi nel ruolo di Logan Hayward;
- Yoshiki Nakajima nel ruolo di Oliver Kadiff;
- Manaka Iwami nel ruolo di Caroline Inglaud;
- Masumi Tazawa nel ruolo di Luna Flockheart;
- Sayumi Watabe nel ruolo di Annery Wiles;
- Kō Bonkobara nel ruolo di Derrick Mosely.
dettagli sulla produzione
L’anime sarà diretto da Hiroyuki Kanbe (già noto per opere come “Oreimo” e “Viper’s Creed“). La series composition è curata da Masashi Suzuki (autore de “Lords of Vermilion: The Crimson King“). Il character design è affidato a Naoto Nakamura (che ha lavorato su “Date A Live V“). Infine, la colonna sonora è composta da Tsubasa Handa.
dati sulla novel e il manga associati
La novel scritta da Itsuki Togami è stata pubblicata per la prima volta a febbraio 2021 ed è attualmente in corso. Il manga, realizzato da Yonezo, è stato lanciato sul sito Suiyōbi no Sirius di Kodansha nell’ottobre 2021. Questo franchise ha venduto oltre 3.8 milioni di copie fino ad oggi.
Fonte consultata:
An Anime News Network
