Il film che ho ottenuto reincarnato come un slime 2 esce al cinema in tutto il mondo

La recente acquisizione da parte di Crunchyroll dei diritti di distribuzione cinematografica globale per That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Tears of the Azure Sea segna un’importante tappa per i fan dell’anime. Il film, che debutterà in Giappone il 27 febbraio, attende con trepidazione la data di uscita internazionale, attualmente definita come “Coming Soon”. La presentazione del trailer sottotitolato in inglese e del poster ufficiale ha già suscitato grande interesse.
dettagli sul film
Il poster più recente è stato rivelato e aggiunge ulteriore entusiasmo alla campagna promozionale. Nonostante non siano stati confermati dettagli specifici riguardo al personale coinvolto nella produzione, si sa che lo studio Eightbit sarà responsabile dell’animazione, mentre Bandai Namco Filmworks gestirà la distribuzione domestica. Per quanto riguarda la distribuzione internazionale, Crunchyroll, Sony Pictures Entertainment e Sony Pictures Releasing International copriranno gran parte dei territori.
cast del film
Le informazioni sui membri del cast sono state rese note e includono voci di talento:
- Miho Okasaki nel ruolo di Rimuru
- Megumi Toyoguchi nel ruolo di Raphael
- Tomoaki Maeno nel ruolo di Veldora
- Makoto Furukawa nel ruolo di Benimaru
- Sayaka Sembongi nel ruolo di Shuna
- MAO nel ruolo di Shion
- Takuya Eguchi nel ruolo di Souei
- Asuna Tomari nel ruolo di Gobta
- Chikahiro Kobayashi nel ruolo di Ranga
- Manami Numakura nel ruolo di Hinata
- Lynn nel ruolo di Luminas
- Rina Hidaka, nei panni di Milim
- Anzu Haruno , come Ramiris
- Hisako Kanemoto , nei panni di Elmesia
sintesi della trama originale
L’opera narra le avventure del protagonista Mikami Satoru, un impiegato che viene assassinato da un aggressore casuale e si ritrova reincarnato in un mondo alternativo sotto forma di una creatura chiamata slime. Con il nuovo nome Rimuru, intraprende un viaggio per costruire una società inclusiva per tutte le razze.
Sorgente: Crunchyroll.