Il cast e lo staff dell’anime water magician su crunchyroll

Contenuti dell'articolo

Il mondo dell’animazione si arricchisce con l’arrivo del doppiaggio in inglese della serie anime “The Water Magician”, basata sulle celebri light novel di Tadashi Kubō e Nokito. Questo atteso adattamento ha debuttato il 3 luglio ed è ora disponibile per lo streaming, promettendo di catturare l’interesse degli appassionati.

dettagli sul doppiaggio inglese

Crunchyroll ha recentemente reso noto il cast e lo staff coinvolti nel doppiaggio inglese. La prima trasmissione avverrà giovedì, offrendo così la possibilità di scoprire i personaggi attraverso nuove voci.

cast del doppiaggio

  • Dallas Reid nel ruolo di Ryō
  • Blake McNamara nel ruolo di Michael
  • Barry Yandell nel ruolo di Lewin

staff tecnico

  • Voice Director: Kevin D. Thelwell
  • Producer: Zach Bolton
  • Adaptation: Alex Mai
  • Mixer: William Dewell
  • Engineer: Sawyer Pfledderer

sintesi della trama dell’anime

L’opera narra le avventure di Ryo, un giovane che si ritrova reincarnato in un mondo fantastico chiamato Phi, dove scopre il suo potere magico legato all’acqua. Nonostante le sue aspettative di una vita tranquilla, Ryo si trova a dover affrontare numerosi pericoli e mostri letali, dando inizio a una serie di eventi che cambieranno il corso della sua esistenza.

Ryo è entusiasta della sua reincarnazione nel mondo fantastico di Phi, dove spera di vivere serenamente imparando a usare la sua magia acquatica. Dovrà affrontare terre selvagge e creature mortali che popolano il subcontinente remoto.
Con il passare del tempo e grazie alla sua natura ottimista e astuta, Ryo si avvicina sempre più al vertice della magia umana. Ma questo è solo l’inizio della sua straordinaria avventura.

dettagli aggiuntivi sulla produzione

L’anime è diretto da Hideyuki Satake presso Typhoon Graphics e Wonderland. Le sceneggiature sono curate da Jun Kumagai, mentre Yūka Kozutsumi si occupa del design dei personaggi. Inoltre, Bokutengō ha realizzato un’adattamento manga delle light novel.

I temi musicali sono stati affidati a Meiyo Densetsu per l’apertura con “Blue Motion” e Misaki per la chiusura con “Tayutau Mamani”. Queste canzoni accompagneranno gli spettatori durante ogni episodio.

The J-Novel Club pubblica sia le light novel originali che l’adattamento manga in lingua inglese dal marzo del 2021.

Bokutengō ha iniziato una versione manga delle storie su Comic Corona dal settembre del 2021; parallelamente Taku realizza un’altra versione destinata ai bambini sotto TO Junior Bunko.

Sorgente: Crunchyroll (Liam Dempsey)