I was reincarnated as the 7th prince stagione 2: rivelato il cast del doppiaggio inglese su crunchyroll

Contenuti dell'articolo

nuove informazioni sulla seconda stagione di “I Was Reincarnated as the 7th Prince”

Recentemente, Crunchyroll ha annunciato il cast del doppiaggio in inglese per la seconda stagione dell’anime “I Was Reincarnated as the 7th Prince So I Can Take My Time Perfecting My Magical Ability”, tratto dalla serie di light novel di Kenkyo na Circle. La nuova stagione debutterà il 23 luglio.

cast del doppiaggio

Il cast del doppiaggio in inglese include diversi membri di ritorno:

  • Meg McClain nel ruolo di Lloyd
  • Sara Ragsdale nel ruolo di Grim
  • Nia Celeste nel ruolo di Ren
  • Reagan Murdock nel ruolo di Jihriel
  • Tyson Rinehart nel ruolo di Galilea
  • Charles Nguyen nel ruolo di Babylon
  • Brianna Roberts nel ruolo di Talia
  • Whitney Rodgers nel ruolo di Escher

dettagli della produzione e della messa in onda

Pare che Lee George dirigerà il doppiaggio, mentre Zach Bolton si occuperà della produzione. L’adattamento del copione sarà curato da Clayton Browning. Il mixer Gino Palencia e l’ingegnere Derric Benavides completeranno il team tecnico. La seconda stagione è andata in onda su TV Tokyo a partire dal 9 luglio alle ore 12:00 JST.

sviluppi precedenti e trama dell’anime

L’anime ha debuttato su TV Tokyo e BS NTV nell’aprile del 2024, con Crunchyroll che lo ha trasmesso in streaming durante la messa in onda giapponese. La prima stagione ha visto il ritorno dello stesso cast e staff nella nuova edizione.

dettagli sullo sviluppo artistico e musicale dell’anime

L’anime è diretto da Jin Tamamura presso Tsumugi Akita Anime Lab, con musiche composte da R.O.N degli Stereo Dive Foundation. Naoki Tozuka ha gestito la sceneggiatura, mentre Yuuichi Abe è stato l’azione director.

sull’opera originale e le sue pubblicazioni recenti

Kenkyo na Circle ha lanciato la serie inizialmente sul sito Shōsetsuka ni Narō nell’ottobre 2019, seguita dalla pubblicazione delle light novel da parte di Kodansha a partire dal luglio 2020. Recentemente, Kodansha ha rilasciato il diciannovesimo volume compilato del manga associato.