I want to end this love game anime: cast, team e debutto ad aprile 2026

Contenuti dell'articolo

novità sull’anime “I Want to End This Love Game”

Il sito ufficiale dell’anime basato sul manga di Yūki Dōmoto, intitolato “I Want to End This Love Game” (in giapponese: “Aishiteru Game o Owarasetai“), ha recentemente reso note informazioni significative riguardo al cast principale, allo staff e alla data di debutto prevista per aprile 2026.

cast principale dell’anime

L’anime presenterà come protagonisti:

  • Kaito Ishikawa nel ruolo di Yukiya Asagi
  • Miku Itō nel ruolo di Miku Sakura

staff creativo e produzione

La serie sarà diretta da Azuma Tani, noto per il suo lavoro su titoli come “Thermae Romae” e “Waka Okami wa Shōgakusei!“. La scrittura e la supervisione dei copioni saranno affidate a Keiichirō Ōchi, che ha già collaborato a progetti come “Girlfriend, Girlfriend“. Il design dei personaggi sarà curato da Yūki Fukuchi, mentre le musiche saranno composte da Akito Matsuda.

sintesi della trama del manga

Nella storia, Yukiya, dopo aver abbandonato la sua immagine di nerd introverso, è pronto a conquistare i cuori con un sorprendente cambiamento. Il suo obiettivo principale è solo una ragazza: la sua migliore amica Miku. Utilizzando il suo manga shojo preferito come strategia, Yukiya cerca di attirare l’attenzione della ragazza. Riuscirà nei suoi tentativi o finirà per imbarazzarsi?

dettagli sulla pubblicazione del manga

Dōmoto ha lanciato il manga nel 2021 sulla piattaforma “Sunday Webry“, con il settimo volume pubblicato da Shogakukan . La versione inglese del sesto volume è stata rilasciata da Viz Media strong>.

altri lavori dell’autore Yūki Dōmoto

  • Necromance strong>
  • Girlish Number strong>

Scritto da Gennaro Marchesi