Hidive presenta il anime hatchling drago in arrivo a gennaio 2026

Contenuti dell'articolo

premiere nordamericana di reincarnated as a dragon hatchling

La premiere nordamericana della serie anime “Reincarnated as a Dragon Hatchling” si svolgerà durante l’evento Anime Frontier, che avrà luogo a Fort Worth, in Texas, dal 12 al 14 dicembre. Questo anime è basato sulla popolare light novel scritta da Nekoko e illustrata da NAJI Yanagida.

dettagli sulla trasmissione e sul cast

HIDIVE ha annunciato che inizierà la trasmissione della serie nel gennaio del 2026. Il cast principale include diversi attori di talento:

  • Shunichi Toki nel ruolo di Ilusia
  • Ami Koshimizu nel ruolo di Divine Voice
  • Miku Itō nel ruolo di Myria

team creativo e produzione

L’anime sarà diretto da Yūta Takamura, noto per il suo lavoro su “JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable”. Il direttore assistente sarà Nobuyoshi Arai, mentre Tatsuhiko Urahata supervisionerà gli script della serie. Tra i membri chiave del team ci sono anche:

  • Hiroyasu Oda, designer dei mostri
  • Masahito Onoda, designer dei personaggi
  • Kō Ōtani, compositore musicale presso IMAGINE
  • Tsuyoshi Takahashi, direttore del suono

trama e pubblicazione delle light novel

“Reincarnated as a Dragon Hatchling” narra le avventure di un protagonista senza nome che si ritrova rinato come un uovo immobile e privo di potere in un mondo popolato da mostri pericolosi. Per poter schiudersi e diventare potente, dovrà affrontare sfide significative. La storia è stata serializzata per la prima volta sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2015 ed è stata successivamente pubblicata in formato cartaceo da Earth Star Entertainment.

dettagli sulla pubblicazione manga

Anche la versione manga dell’opera ha visto la luce grazie a RIO, con la prima pubblicazione avvenuta nel maggio 2017. Ad oggi sono stati rilasciati otto volumi compilati.

Scritto da Gennaro Marchesi