Gigguk’s bâan: il corto anime che esplora i confini dell’età adulta su YouTube il 20 settembre

annuncio della premiere mondiale di “Bâan -The Boundary of Adulthood-“

Il noto YouTuber e influencer nel campo degli anime, Gigguk, ha comunicato che il suo cortometraggio animato, realizzato in collaborazione con GeeXProductions, intitolato Bâan -The Boundary of Adulthood-, verrà presentato al pubblico il 20 settembre. La premiere avverrà sul suo canale YouTube, accompagnata da una festa di lancio su Twitch.

Sono entusiasta di annunciare che Bâan sarà trasmesso in tutto il mondo sul mio canale YouTube il 20 settembre!

Lo presenterò con una festa di lancio su Twitch per festeggiare!

dettagli sulla produzione e sul cast del doppiaggio inglese

Il cortometraggio avrà come protagonisti nel doppiaggio inglese Sydney Poniewaz nel ruolo di Rin e Aleks Le nel ruolo di Daichi. La direzione ADR è affidata a Connor Colquhoun, mentre la produzione della localizzazione in inglese è curata da Diana Garnet.

informazioni aggiuntive sulla trama e sull’ambientazione

L’anime si concentra sulle storie di due personaggi principali: Arai Daichi e Rinrada Ratchamanee, entrambi alla ricerca di un luogo dove sentirsi a casa. La narrazione si svolge in due mondi distinti: il Giappone reale e il mondo fittizio di Euthania, collegati tra loro tramite un portale. Arai Daichi è un giovane uomo di ventuno anni che desidera allontanarsi dai conflitti familiari rifugiandosi in Euthania, mentre Rinrada Ratchamanee, diciannovenne originaria di Euthania, parte dal suo villaggio per instaurare un legame con il Giappone.

sull’ambientazione e le influenze culturali

Euthania presenta un clima temperato e sereno, popolato da razze fantastiche ma anche da minacce come enormi mostri. L’ambientazione trae ispirazione dalla mitologia thailandese e del sud-est asiatico.

team creativo dietro l’anime

L’anime è diretto da Yoshimitsu Ōhashi, noto per opere quali “Galaxy Angel”, “Witchblade” e “Code Geass: Rozé of the Recapture”. La colonna sonora è composta da Kevin Penkin, riconosciuto per i suoi lavori in “Made in Abyss”, “The Rising of The Shield Hero” e “The Apothecary Diaries”. Il doppiaggio giapponese vedrà le voci di Haruna Mikawa (Rin) e Shōya Ishige (Daichi).

  • Sydney Poniewaz
  • Aleks Le
  • Connor Colquhoun
  • Diana Garnet
  • Yoshimitsu Ōhashi
  • Kenn Penkin strong> li >
    li >Haruna Mikawa li >
    li >Shōya Ishige li >
    ul >
    div >