Giacca tuta ispirata all’uniforme di cardcaptor sakura

novità sul merchandise di cardcaptor sakura: clear card
Il marchio giapponese di abbigliamento e merchandising Aniga-ter ha annunciato il lancio di una nuova collezione ispirata a Cardcaptor Sakura: Clear Card. Questa serie include diversi articoli, come giacche da tuta, leggings, t-shirt, supporti in acrilico, custodie per carte da gioco in acrilico, portachiavi in acrilico, clip in acrilico e adesivi per smartphone. Le prenotazioni sono iniziate il 4 luglio.
giacca da tuta e leggings
La giacca da tuta è stata progettata prendendo spunto dall’uniforme scolastica della protagonista Sakura Kinomoto. Il colletto presenta un ricamo con una delle citazioni più iconiche della serie, mentre il nastro decorativo è removibile, permettendo di indossare la giacca in due modi differenti.
I leggings presentano un design che include motivi del personaggio Kerberos, della Star Wand e della Star Key. Si suggerisce inoltre di indossarli con scarpe aperte per valorizzare ulteriormente il design che si estende fino alle dita dei piedi.
prezzi e disponibilità degli articoli
I prezzi per la giacca da tuta ammontano a 18.150 yen (circa 122 dollari) e i leggings a 4.400 yen (circa 30 dollari). La giacca sarà disponibile a partire dalla metà di ottobre, mentre i leggings saranno in vendita dalla metà di settembre. Gli altri articoli variano tra 550 yen e 3.630 yen (da circa 4 a 25 dollari).
- Giacche da tuta
- Leggings
- T-shirt
- Sostenitori in acrilico
- Custodie per carte da gioco in acrilico
- Portachiavi in acrilico
- Clip in acrilico
- Adesivi per smartphone